mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (ecco il bottino, felici dopo aver rivisto il nostro amato boschetto!) grande matteo, ci hai smentito un po' a tutti p.s. di quei cesti li purtroppo ne porto a casa troppi tutti gli anni, anche se nei miei boschetti ultimamente sembra sia migliorata la civiltà mario grazie Mario, è stato un grande piacere conoscerti al pranzo sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) La neve marzolina dura dalla sera alla mattina ...tutto nella norma quindi... ...soltanto qui non molla la presa quest'anno. Vabbeh...s'aspetterà...che si deve fare ?? se se Gava..se li hanno trovati da me in trentino figuriamoci da te nel faggio.. Modificato 23 Marzo 2010 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Grande Matteo... La tua tenacia e fiducia...premiate giustamente... Il Bosco...sà riconoscere i suoi Amici... Un Abbraccio a te e al Papi...Bellissimo rivedervi sabato scorso e bellissimo sarà ancora a Vallombrosa.. Giuliano grazie Giuliano, ci si vede a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Menomale che ci pensa il sole.....e speriamo che ne esca sempre di piu'. Una domanda Mado ...tu le mangi le Verpe??? ciao Piccio, so che ci sono dubbi in merito alla tossicità della verpa bohemica, io però le (faccio) mangiare senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Bravo Matteo bella Giò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Visto!!! è finito l'inverno .... cia Matteo non se ne poteva più Bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Vai grande Madddooooooooo ....... Max ciao Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Sei Grande Madooooooo complimenti Ciao Abba grazie mitico Abba Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Bravo MAtteinoil cesto coi rifiuti piu'importante di tutto il resto!!! :friends: già, grazie Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ciao matteo, mi ha colpito il cesto con i rifiuti, bravo e mi fa piacere che ti sei divertito con le verpeun loril Luciano non mollare nella ricerca del marzuolo che vedrai che lo trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Mi fa piacere che sei stato premiato, Sei un Gran cercatore. grazie Ale, un giorno avrò un tuo bel bastone, spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Grande Matteo, anche le verpe...pero' sabato i Crociati non c'erano tutti....... se ne sentiva la mancanza doge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Grande Mado ti aspetto x le morchelle fabio non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 ciao Mado un mio caro amico del Lazio (e collega di lavoro) nelle sue zone sta trovando o verpe o morchelle non ho capito bene visto che si somigliano un pò lui mi diceva che questo fungo prima di consumarlo va sbollentato molto,poi scolato e asciugato bene lo si cucina in padella con salsiccia in bianco viene un sughetto per la pasta grandioso,tu come li consumi in cucina? un saluto Aldo obbligatoria la cottura per verpe e morchelle li bollo sempre Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Bravo Matteo, davvero complimenti... domenica mattina c'ho provato anch'io a trovarle ma senza risultati forse le prealpi sono ancora indietro ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati