FABIO74 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Grande Mado ti aspetto x le morchelle fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ciao Mado un mio caro amico del Lazio (e collega di lavoro) nelle sue zone sta trovando o verpe o morchelle non ho capito bene visto che si somigliano un pò lui mi diceva che questo fungo prima di consumarlo va sbollentato molto,poi scolato e asciugato bene lo si cucina in padella con salsiccia in bianco viene un sughetto per la pasta grandioso,tu come li consumi in cucina? un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Bravo Matteo, davvero complimenti... :biggrin: domenica mattina c'ho provato anch'io a trovarle ma senza risultati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 prrrr!! MADO vai a raccogliere nel mio posto!! dove sai tu!! che non ci posso andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 prrrr!! MADO vai a raccogliere nel mio posto!! dove sai tu!! che non ci posso andare :biggrin: Nico se intendi che ci sono andato domenica ti sbagli..... :biggrin: in ogni caso ti faccio sapere, ci andrò volentieri Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Nico se intendi che ci sono andato domenica ti sbagli..... in ogni caso ti faccio sapere, ci andrò volentieri Mado no io speravo ci fossi andato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hecht T.S.C: Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ebbravo mado sei sempre in prima linea! Qualche giorno si organizza un'uscita. Salutami i tuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 no io speravo ci fossi andato!!!! domenica se mi dai l'autorizzazione potrei farci un salto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Se mi passi a prendere vengo con le stampelle vai e ritorna vincitore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) ciao Mado un mio caro amico del Lazio (e collega di lavoro) nelle sue zone sta trovando o verpe o morchelle non ho capito bene visto che si somigliano un pò lui mi diceva che questo fungo prima di consumarlo va sbollentato molto,poi scolato e asciugato bene lo si cucina in padella con salsiccia in bianco viene un sughetto per la pasta grandioso,tu come li consumi in cucina? un saluto Aldo Le morchelle o "tripparelle" vanno sbollentate, io non le consumo ma chi le mangia e consuma in cucina sò che fa così Le verpe non sò se è possibile sarei curioso anch'io,grazie Modificato 23 Marzo 2010 da amicodialdo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Se mi passi a prendere vengo con le stampelle vai e ritorna vincitore grazie Nico ti farò sapere ma ancora non sono sicuro...ma ci saranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Io ero uno di quelli scettici, ma di fronte alla tua volontà e passione...m'inchino!! Dai Matteo che chi ben comincia.... te lo auguro di cuore!! grazie mille Pat, mi faccio sentire appena riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 hei giovanotto!! ... ma non bevi un pò troppo????!!! mado.. ce l'hai nel sangue!! l'istinto per i i funghi ovviamente, non l'alcool.. ciao!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Bel colpo Mado, bisogna provarci, spesso ci si sbaglia, ma quando ci si prende la soddisfazione è doppia Te le sei meritate Giovanni grazie Giovanni e tu a quando le prime? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 grande madosei giovane ma sei un grande peccato che da tra qualche giorno ricominci a nevicare dalle tue parti ciao roberto no no Rob per quest'anno ho smesso di gufare ma preparati per novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati