mado Inviato 23 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ebbravo mado sei sempre in prima linea!Qualche giorno si organizza un'uscita. Salutami i tuoi! grazie Cristiano, se ti va fammi sapere che chiamo Roby e ci si mette daccordo: sarebbe un onore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 obbligatoria la cottura per verpe e morchelle li bollo sempre Aldo grazie e ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Passione, tenacia. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 grazie Giovanni e tu a quando le prime? Mi ci devono portare a fungacci, quindi penso che andrò con Gianmaria se non trovo qualche anima caritatevole più vicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Mi ci devono portare a fungacci, quindi penso che andrò con Gianmaria se non trovo qualche anima caritatevole più vicina volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 volentieri! Grazie, se ci sarà occasione volentieri, ma per ora Verona è più vicina di Pavia, se poi trovassi a Bologna o Modena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Grazie, se ci sarà occasione volentieri, ma per ora Verona è più vicina di Pavia, se poi trovassi a Bologna o Modena... ma si infatti, hai li il paradiso delle verpe, morchelle e ti fai i km quando ce le hai sotto casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Marzo 2010 Condividi Inviato 25 Marzo 2010 congratulazioni Matteo,alla tua età sei già un fungarolo completo e bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati