Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Grazie a Forbix (di un altro forum)e a Stefano (tstorm) se so il nome e se ci sono tornato. Stamattina mi son svegliato presto troppi pensieri, oggi un amico/fratello lontano sta soffrendo e stanotte ci pensavo... vabbe' è la vita :biggrin: e allora ho pensato di uscire a vedere l'alba ma troppa foschia per fare du' foto decenti e allora via a casa che c'è da portare i ragazzi a scuola. Sulla strada dove alcuini giorni fa ne avevo fotografato uno solitario una piacevole sorpresa. Poche foto venute bene perchè ho accidentalmente premuto il tasto braketing e 4 foto su 6 erano sovra/sottoesposte pazienza, stamattina ero proprio stonato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 davvero belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 e questo volo dedicato a Mario, vola sempre alto amico mio che è presto per atterrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Arturo un pensiero bellissimo per il tuo amico . Cosi' tutti assieme mica e' facile vederli!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Belli davvero, ma mai visti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 (modificato) belli e inconsueti per me, un gheppio un pò più piccolo e con le unghie chiare.. ciao!! dalle foto se non mi dicevi che era un grillaio, l'avrei scambiato per un gheppio.. Modificato 26 Marzo 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 che meraviglia!!! scusa, ma le foto mi sembrano in ambito cittadino, è cosa normale per la specie o è un adeguamento di habitat? non conoscendo la specie mi permetto di porre la domanda mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Ma pensa te...io mi credevo che il grillaio era come il formicaio Pensavo "Chissà come ha fatto a ficcarcisi dentro..." :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Quello è uno dei tanti tralicci sparsi nelle nostre campagne ci troviamo nei pressi di San Cataldo - Le cesine I bulaier anche io non sapevo cosa fosse meno male che Stefano mi ha dato la dritta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Bello il grillaio, non lo conoscevo.... le foto che hai fatto sovra e sottoesposte se le hai fatte con il cavalletto e la stessa inquadratura, prova ad unirle con l' HDR di photoshop, potresti salvarle... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Pensavo "Chissà come ha fatto a ficcarcisi dentro..." ahahahahaha le foto che hai fatto sovra e sottoesposte se le hai fatte con il cavalletto e la stessa inquadratura, prova ad unirle con l' HDR di photoshop, potresti salvarle... macchè tutto a mano libera: infatti mi rode un po' perchè erano venute anche accettabilmente bene considerata la lunghezza focale. Il bello è che me ne sono accorto troppo tardi e come sai in questi casi è carpe diem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Forse sono di passaggio, dall'Africa per Matera. Qualche anno fa, diretto in Salento mi sono fermato un paio di gg a visitare la città vecchia; incredibile il numero di grillai che si vedevano di sera in cielo, a centinaia... qualcuno mi spiegava che Matera, oltre che per i sassi, è famosa anche per i suoi grillai che tornano ogni primavera dall'Africa. Peccato non avere il tele, ma solo compatta... Ciao Artù, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati