scricca Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 (modificato) ...aspettando tempi migliori per raccogliere porcini approfittavo per trovare qualche pepita molto profumata. un abbraccio a tutti scricca. Modificato 30 Novembre 2004 da scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ancora palline nere ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Che soddisfazione.... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Complimenti !!!!!!!!! Che ne diresti di una sezione dedicata ai tartufi? Da alcune foto che ho visto anche Bruno potrebbe essere d'accordo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ....si credo che serva una sezione dedicata al tartufo, io già ne ho parlato al mitico massimo (fuoriclasse). ciao scricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 ...ricordati che mi sono prenotato un'uscitaaaaaaaaaa!!!! ...al limite anche come cane da riporto !!!! un abbraccio p.s. fammi sapere presto per il pranzo tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Sezione apposita per i magici "tuberi"? Assolutamente sì...visto che stiamo parlando del più "caro" dei funghi e, per quanto mi riguarda, anche del più affascinante. Questo è solo il primo msg tartuficolo del sottoscritto sul nuovo forum...siete avvisati IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 mi sembrava infatti un po' troppo soft... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Che ne diresti di una sezione dedicata ai tartufi? Da alcune foto che ho visto anche Bruno potrebbe essere d'accordo. Ciao Arturo, indubbiamente sarebbe molto interessante, ma di difficile attuazione. il mondo dei tartufai è molto particolare, pieno di gelosie ed anche cattiverie, molto ma molto difficile trovare amici disposti ad apparire con dei ritrovamenti. voi sapete che quando ci sono soldi in ballo il discorso si fa crudele ed arrogante un pianello, luogo di presenza di tartufi, intorno alla pianta non cresce erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 sequenza di ritrovamento, il cane va alla ricerca, è un vero spettacolo vederlo lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 sente l'odore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 scava freneticamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ha trovato un Tuber uncinatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 se decidete di andare a tartufi attenzione a scegliere il cane, c'è il rischio che sia lui a portarvi nel bosco :o ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati