IL BIACCO Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 E bè non mi sembra certo un Chiuaua (oddio...come si scrive? ) questo tipino quassù! Ma non sono più indicati i cani di razza medio-piccola visto che devono spesso districarsi in zone infrattate? ^_^ Mentre per quanto riguarda la rubrica apposita sarei più ottimista...in fondo c'era anche "di là" ... IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 mi sembrava infatti un po' troppo soft... Massimo Sì...ma vedi...sono rimasto a secco...al momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Gran bella sequenza, Bruno. Complimenti!! Per me i posti del ritrovamento è meglio che restino segreti, però sarebbe bello vedere un po' di funghi ipogei. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Bruno belle foto ma il tio cane è un Lagotto? E' una curiosità . Ciao Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Bruno..le fai proprio tutte!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Ciao, non vado a tartufi, ho molti amici che m'ivitano e sarebbero disposti a cedermi anche dei cani addestrati, ma amo la libertà di godermi la Natura accompagnato da due trovatelli "puri bastardi di razza" , uno proveniente da Bologna. conosco benissimo il Lagotto, animale dolcissimo. potenzialmente tutti i cani sono adatti, il loro unico scopo è far felice il "padrone" giocando, mai punirlo. mi raccontava un amico che in fase di addestramento di un cucciolo che prometteva bene, di aver nascosto un tartufo in giardino vicino a delle piante da fiore che la sua mamma aveva appena piantato, bene, il cane sentì il tartufo e si mise a scavare rovinando le piante stesse , ma sfortuna volle che proprio in quel momento ella passò e con mossa fulminea pensò bene di sistemare la cosa con un bel colpo di scopa, da quel momento il cane cambiò gioco ciao la tenerezza del lagotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Questo sopra signori è il cane da tartufo per eccellenza...il lagotto romagnolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 bellissimo reportage!...................come avrei voluto esserci! Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Scricca! Quanti tuber magnatum Pico hai trovato fino a questo momento? Su...su...postaci ancora delle belle immagini ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 25 Dicembre 2004 Condividi Inviato 25 Dicembre 2004 Questi li ho visti quest'anno ad Alba. E li ho fotografati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Dicembre 2004 Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 BEEEEEEEELLLLLLLIIIIIIIIII :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati