Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Ahinoi, son passati 8 giorni dall'operazione ai legamenti ma tant'è che mi premeva andare a controllare diversi posti, qui inizia a fare caldo, i marzuoli se ne stanno in posti troppo ripidi... non mi resta che fare il pensionato e andare a raccogliere qualche ascomicete :hug2: Faccio pochi passi, e già intravedo il segno di passaggio di un nostro carissimo Socio, privato di una B (ahò, ma nominare le fungaie così ti si scopre presto Giacomino ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Pochi passi, le fungaie primaticcie sono in posti "accessibili"... e Bingo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Sono freschissime, ce ne sono tantissime che stanno crescendo, raccogliamo le più grandi per un primo assaggio di primavera. Io ero felicissimo solo per la prima ma poco avanti si estendeva un mare di verpette! Una coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 SEDATELO!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 La pioggia di ieri, ne ha fatte cadere diverse a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Inchinarmi non è molto facile, fotografarmi a fuoco ancora meno, ma vabbè, ci si prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Alcune sono davvero in splendida forma, fresche e grassoccie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 A gruppi di numerosi esemplari, ne ho contate oltre un migliaio, chissà che botto la prossima settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Sono le prime, sono belle e soprattutto non hanno quel nauseabondo odore spermatico tipico della verpa matura :hug2: Un abbraccione a tutti voi da Nico, e da l'oramai rassegnato pandino (ci ha rinunciato, anche con i punti ancora freschi non ho resistito ) ps. Mado alla fine sono andato là, c'erano solo nel II punto dai rovi (salendo); in basso e dalla catapecchia ce persino la neve nel fosso, ma 4-5 giorni e esplode tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Caro Nico... Sei proprio un Ragazzaccio.... Nulla riesce a fermarti...ma non Esagerare..ti prego... Non rischiare guai per il futuro oltre a quelli del presente... Un Abbraccio a te e ai Pandini.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Nico, che ti credi di essere? robocop?...un saluto e un abbraccio a tutti e due e riguardati....bellissimi i funghetti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Caro Nico... Sei proprio un Ragazzaccio.... Nulla riesce a fermarti...ma non Esagerare..ti prego... Non rischiare guai per il futuro oltre a quelli del presente... Un Abbraccio a te e ai Pandini.. Giuliano Caro Giuliano, questo pre-intervento lo ho patito davvero tanto, di nuovo tutto da rifare e da recuperare... Però adesso mi sento finalmente davvero felice e a posto, facciamo li scongiuri Nico, che ti credi di essere? robocop?...un saluto e un abbraccio a tutti e due e riguardati....bellissimi i funghetti....... :hug2: ahahahha dany in quella foto sembro davvero robocop!!! ma dovevi vedere mentre mi infilavo fra i rovi e pandino da fuori che storceva il naso e la testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Auguri di pronta guarigione,stai attento che sei giovane. Bellissime le foto complimenti. Ciao Lucio........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 E bravo Nico .....vado a fare un giro detto fatto :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Marzo 2010 Condividi Inviato 27 Marzo 2010 Sei una belva, Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati