didò Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) Non ti fermano nemmeno le cannonate... Bellissime le verpette, la stagione si stat svegliando finalmente. Un abbraccio f Modificato 28 Marzo 2010 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 ciao grandissimo..oggi ne ho trovate l'impossibile qui in pianura...e in collina ce ne sono altrettante ma tutte appena nate....in settimana sarebbe bello farci un salto fai riposare il ginocchio (io sono come te, non riesco a trattenermi ihihih) Mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) bello il fenomeno erosivo che si vede dalla prima foto... ma sei in Liguria?? perchè in Piemonte tra Dronero e Busca (i ciciu del Villar) e anche, in misura diversa, a Vonzo di Chialamberto (castei d'le rive) nelle Valli di Lanzo, ve ne sono, li chiamano anche Funghi di pietra!!! ciao!! Modificato 28 Marzo 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Un bel bottino, sicuramente prox settimana saranno più cresciute. Una bella e lunghetta cottura, salsiccia sbriciolata, magari una sfumatina di vino e il sughetto è fatto. Un saluto al Pandino Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Me ricordi Paoletto co'le stampelle...e fu'pure criticato me sembra bella Niche'buon inizio e lascia stare i pendii e i i marzuoli...riposate in attesa della roba che conta ciaoaoaoaooaaoao chicco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Andare in bosco dopo 8 giorni da un intervento ai legamenti è segno che c'hai proprio voglia.......e lo dico a ragion veduta visto che ci sono passato!! Si è gonfiato?? Per fortuna le hai trovate......Bravo!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) Da medico " portatore di 2 crociati rotti destro e sinistro anteriore mai operati ": TU NON SEI NORMALE Ovviamente con affetto,simpatia e stima per la tua perseveranza Max Modificato 28 Marzo 2010 da docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Auguri di pronta guarigione,stai attento che sei giovane.Bellissime le foto complimenti. Ciao Lucio........... grazie Lucio, le foto fanno schifo, ma di meglio non si poteva. E bravo Nico .....vado a fare un giro detto fatto Fabio Mai telefonarmi prima di andare a funghi Sei una belva, Nico è un complimentone! ne vado fiero Alberto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Non ti fermano nemmeno le cannonate... Bellissime le verpette, la stagione si stat svegliando finalmente. Un abbraccio Si, così pare! Unica specie insieme a qualche malridotta Sarcoschypha, ma c'era ancora la neve!!! ciao grandissimo..oggi ne ho trovate l'impossibile qui in pianura...e in collina ce ne sono altrettante ma tutte appena nate....in settimana sarebbe bello farci un salto fai riposare il ginocchio (io sono come te, non riesco a trattenermi ihihih) Mado Grande Madino, mi raccomando domani fammi sapere in diretta se salta fuori Ci vediamo presto! bello il fenomeno erosivo che si vede dalla prima foto... ma sei in Liguria?? perchè in Piemonte tra Dronero e Busca (i ciciu del Villar) e anche, in misura diversa, a Vonzo di Chialamberto (castei d'le rive) nelle Valli di Lanzo, ve ne sono, li chiamano anche Funghi di pietra!!! ciao!! EhEh guarda sono un Cuneese acquisito, è la zona nei dintorni di Piana Crixia a Millesimo, dietro Savona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Un bel bottino, sicuramente prox settimana saranno più cresciute. Una bella e lunghetta cottura, salsiccia sbriciolata, magari una sfumatina di vino e il sughetto è fatto. Un saluto al Pandino :hug2: Vincenzo Invece della salsiccia ho usato il guanciale. Per me le verpe son l'unico fungo che tengono bene un cucchiaio di pomodoro. Ottime!! Me ricordi Paoletto co'le stampelle...e fu'pure criticato me sembra bella Niche'buon inizio e lascia stare i pendii e i i marzuoli...riposate in attesa della roba che conta ciaoaoaoaooaaoao chicco Ah, ma Peppe credi davvero che non saltino fuori fra poco, anche nei miei confronti? A presto Andare in bosco dopo 8 giorni da un intervento ai legamenti è segno che c'hai proprio voglia.......e lo dico a ragion veduta visto che ci sono passato!!Si è gonfiato?? Per fortuna le hai trovate......Bravo!! ciao a Eh Alberto, la voglia è sempre tanta... la gamba un pò meno ma ieri già mi districavo bene. La nota lieta è stata rientrare a casa, levare il tutore e osservare con gioia che non c'è già più alcun versamento, e i punti stanno già riassorbendosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Da medico " portatore di 2 crociati destro e sinistro anteriore mai operati ": TU NON SEI NORMALEOvviamente con affetto,simpatia e stima per la tua perseveranza Max Aahah, ma tu avevi qualche dubbio sulla mia normalità? per ora sto anche evitando il Toradol, non vorrei mai diventare un dipendente stile Vicodin/Gregory House Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Ille sei tremendo!!!!! Un ti si tiene!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Caro Giuliano, questo pre-intervento lo ho patito davvero tanto, di nuovo tutto da rifare e da recuperare...Però adesso mi sento finalmente davvero felice e a posto, facciamo li scongiuri ahahahha dany in quella foto sembro davvero robocop!!! ma dovevi vedere mentre mi infilavo fra i rovi e pandino da fuori che storceva il naso e la testa :hug2: Me ricordi Paoletto co'le stampelle...e fu'pure criticato me sembra bella Niche'buon inizio e lascia stare i pendii e i i marzuoli...riposate in attesa della roba che conta ciaoaoaoaooaaoao chicco Nico!!!!!!!!!! Ma sei peggio di me!!!!!!!!! Io con le stampelle ci andai ma a 30 giorni dall'intervento ... Però ti ho battuto! In due ore 113 porcini e 13 ovoli ..... Fu la foto con la quale mi presentai qui in forum! Subito fu cancellata!!!!! Però stai attento dai ...... almeno per il primo mese .... Che intendi per "pre-intervento" e "di nuovo tutto da rifare e da recuperare" p.s. a peppone ..... questo sarebbe un ottimo seguace dell'Imperatore nero che ne dici??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 grande Nico , non riesci a stare fermo vero ? sei uno dei miei miti . hai una voglia e una passione con pochi eguali . un abbraccio e buona guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 complimenti ci vuole un fisico bestiale...... un salutone ai tuoi ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati