loril Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 ciao nico, duri e senza paura pur di ottenere ciò che si desidera fortemente, complimenti te l'anno detto in tanti, lo dico pure io, si comunque cauto e risparmiati per dopo un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Grande Nico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Grande.. .. Passione vera!! In bocca al lupo per una veloce guarigione. Ciao Nico Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Intanto complimenti a tutti per l'uscita ,nonostante le stampelle hai fatto una bella passeggiata Nicolò riguardati e guarisci presto che la stagione è lunga non sforzarti troppo,un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Nico non ti fermano neanche con le cannonate ...prudenza però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) sai che già l'altra volta ti sgridai quando andasti nel bosco con le stampelle... mi raccomando, non rischiare inutilmente, la stagione è davanti a te....! Un abbraccio! Max Modificato 28 Marzo 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Sei un GRANDE Nico la passione per i funghi e più forte delle stampelle. Un abba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 ...spero tocchi presto anche a me, adoro le verpe! una curiosità: mi dici altitudine e tipo di bosco? Ho l'impressione che io le trovo in habitat completamente diverso dal tuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Ah, ma Peppe credi davvero che non saltino fuori fra poco, anche nei miei confronti? A presto :hug2: No Nico, tu hai premesso che il posto era accessibile e del resto c'è da crederci, io ho postato le Morchelle con il terrazzo di casa mia sullo sfondo Quella volta invece era tutto il contesto sbagliato, ed a quanto vedo dalla risposta data dalla stessa persona in questo tuo topic, ribadito nuovamente Mi raccomando, fai attenzione e guarisci in fretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 come si fa a vermarti con una chioppiettata, non vedo la foto dal lavoro ma immagino....................un grosso abbraccio a presto nico ciao Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 sto implorando i marzuoli di partire in processione verso casa tua per evitare alle tue gambe fatiche estreme, ma non mi ascoltano. Accontentati delle più accessibili verpine un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Inarrestabile Nico. Invece di guardare il figliolo che si allena a calcio vedro' di perlustrare tutti i boschetti di olmi vicini prima o poi trovero' la prima verpa, mai trovata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 ciao nico, allora ti sei operato! Fai il brevo e stai attento quando vai in giro con tutta quell'attrezzatura! Sei perdonato solo perchè c'è il papa con te e quindi avrà valutato la situazione... PS a che punto siamo con l'ossola? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 No Nico, tu hai premesso che il posto era accessibile e del resto c'è da crederci, io ho postato le Morchelle con il terrazzo di casa mia sullo sfondo Quella volta invece era tutto il contesto sbagliato, ed a quanto vedo dalla risposta data dalla stessa persona in questo tuo topic, ribadito nuovamente :hug2: Mi raccomando, fai attenzione e guarisci in fretta. Oh Gava!!! Parla chiaro! Penso di essere Io "quella persona" ... Io non scrissi mai di essere andato in un bosco non accessibile, del resto se non era accessibile come avrei potuto andarci con le stampelle? E' solo che allora Io Paolo_68, ricevetti solo critiche "si dà il cattivo esempio" ..."si istigano i giovani a imitarti" ... "se succede un incidente a chi segue il tuo esempio?" etc etc .... tra l'altro vedo anche da parte delle stesse persone che in questo post invece fanno i complimenti a Ille ..... Strano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Paolo, non ti preoccupare, io parlo sempre chiaro e comunque in questo topic è abbastanza evidente chi ha ribadito di essere andato con le stampelle e soprattutto chi ha tenuto a ribadire i 113 porcini. Manteniamo la calma, tanto fortunatamente l'Assemblea di Vallombrosa è vicina...in quell'occasione si che ci sarà da parlarsi chiaramente. ....detto tra noi, come revisore dovrei anche dare un'occhiata ai Verbali che P@ola ( santa donna ) sta facendo anche per mio conto, perchè a causa delle segnalazioni al moderatore che ricevo non trovo il tempo di fare. Bisognerebbe fare come fanno con i politici scomodi, darvi un posto di responsabilità, così non trovereste più il tempo di seminar sciocchezze per il forum.....via via...stiamo zitti. PS: Nico scusa, ma questa cosa l'avevo preventivata mentre stavi postando, non è nè colpa tua nè nostra....diciamo che .......era inevitabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati