mare e monti Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Ottima e spesso presente in parte nell'arco dell'anno,parliamo della mentuccia romana fresca e ottima per condire vari piatti in cucina in questo periodo la si trova in vari ambienti questo è l'habitant dove sono andato a raccoglierne un pò oggi,siamo sui mt.600 ma cresce un pò ovunque. saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ...forza gente che in questo periodo dentro ai carciofi aglio pangrattato olio di oliva e mentuccia ci stanno bene :biggrin: ...racchiusi con carta stagnola in mezzo alla carbonella di un braciere non sapete chevè perdete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ...forza gente che in questo periodo dentro ai carciofi aglio pangrattato olio di oliva e mentuccia :biggrin: ci stanno bene ...racchiusi con carta stagnola in mezzo alla carbonella di un braciere non sapete chevè perdete... :hug2: Ecco!!!! Sono le 11 .... e ci pensi tu a farmi già venire fame!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 chiudo baracca e burattini e vengo li a mangiare, e che diamine ho l'acquolina in bocca se solo potessi!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Va bene, io avrei i carciofi da Ladispoli disponibili... se arriva la mentuccia . Giulio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 grazie a tutti :biggrin: , per Giulio preparali che alla mentuccia e cocerli.. c'è penso io ... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati