mare e monti Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Una pianta dalle foglie particolarmente utili ritengo possa essere l'alloro io lo uso per farne decotti e condimenti in alcuni piatti,anche questo lo tengo in vasi tutto l'anno pronto per essere usato Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 La mia pianta e' di 15 m Si usano anche le bacche per le carni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 La mia pianta e' di 15 m :biggrin: Si usano anche le bacche per le carni. e anche (i frutti) per ricavarne una bevanda/sciroppo che aiuta la digestione .... Poi le foglie Io le uso per la carne all'uccelletto, gli straccetti con olio, aglio e alloro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 e anche (i frutti) per ricavarne una bevanda/sciroppo che aiuta la digestione ....Poi le foglie Io le uso per la carne all'uccelletto, gli straccetti con olio, aglio e alloro .... Dite,dite che si impara Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Carlè 15 mt. è una pianta bellissima complimenti,ma le bacche spunterebbero anche nella mia che non ci ho fatto mai caso,o solo ad una certa grandezza che raggiunge la pianta? grazie ciao Aldo La mia pianta e' di 15 m :biggrin: Si usano anche le bacche per le carni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Buongustaio sempre pronto a recepire info culinarie utili per questo noi andiamo daccordo al 100% oltre ad un'amicizia bella ci sta una grande passione che ci accomuna :hug2: bella Max :biggrin: ... Dite,dite che si impara Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Carlè 15 mt. è una pianta bellissima complimenti,ma le bacche spunterebbero anche nella mia che non ci ho fatto mai caso,o solo ad una certa grandezza che raggiunge la pianta? grazie ciao Aldo Probabile che ci sia il maschio e la femmina, ho anche la siepe molte piante fanno i fiori e solo poche le bacche. mettero' delle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 grazie tante alla prossima Aldo. Probabile che ci sia il maschio e la femmina, ho anche la siepe molte piante fanno i fiori e solo poche le bacche.mettero' delle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati