Biula Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 E' dallo scorso weekend che io e mio marito siamo in full-immersion nello studio/ricerca di boschi per il ritrovamento delle amate Morchelle.... Di questa specie non siamo molto esperti e quindi dobbiamo fare molta esperienza... e girare con pazienza (che rima....!!) Funghi ancora niente, ma si incontra sempre qualcosa d'interessante.... Come la "Scilla bifolia"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 .... oppure questa, che io penso essere un tipo di Zecca.... Qualcuno può darmi ragguagli sul tipo?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Ieri mattina camminata in montagna per smaltire i grassi accumulati nell'inverno... e dove 7 gg fa c'era ancora la neve è uno sbocciare di colori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Mi ero dimenticata di dire che siamo sui 1100 metri d'altitudine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) Nel pomeriggio visita al posto dove lo scorso anno facemmo il nostro primo raccolto.... Ma gli Olmi sono ancora indietro..... Pultroppo... Sigh! Modificato 29 Marzo 2010 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Bhe, un giro lo facciamo lo stesso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 .... e qualche funghetto alla fine si vede...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Non sarà molto... ma per ora dobbiamo accontentarci.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Peccato che il genere umano non si smentisca mai....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 :biggrin: Bel giro..comunque.... Bei colori in belle immagini... Per la Zecca...vedremo che dicono gli Esperti... Per l'ultima immagine...concordo...ma nel nostro piccolo noi cerchiamo di non essere così...e spesso e volentieri portiamo via dal bosco quelle Brutture...umane... Un Abbraccione e grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 :biggrin: Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Non sarà molto... ma per ora dobbiamo accontentarci.. certo che vi dovete accontentare avete un buon motivo per star fuori a passeggio nei boschi ( le morchelle ) ed intanto vi godete lo sbocciare della primavera ...con delle belle foto a quanto vedo ! complimenti e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Non sarà molto... ma per ora dobbiamo accontentarci.. Ciao Biula io direi che e' tantissimo quello che tu hai fotografato. Anzi e' meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 La natura che si risveglia è sempre un bel vedere.... le morchelle arriveranno... non sono un esperto, ma quell'animaletto mi sembra questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Godetevi l'esplosione della primavera, poi arriveranno anche i funghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati