Biula Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 La natura che si risveglia è sempre un bel vedere.... le morchelle arriveranno... non sono un esperto, ma quell'animaletto mi sembra questo Grazie mille.... ora che lo vedo sembra anche a me!!!! La sua forma mi aveva ingannato..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) Amici........ quando dicevo che dovevo accontentarmi mi riferivo ai funghi che ho visto...... Non di certo a tutte le cose meravigliose che s'incontrano "a passeggio nel bosco"...... di quelle si sa che la natura non ci risparmia!!!! P.S. Grazie a tutti x i complimenti...... Modificato 30 Marzo 2010 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Bel topic e belle foto per l'insetto non sò... e per la sporcizia lasciata da chissa chi speriamo in futuro capiscano meglio... un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 .......ciao Biula, bella scampagnata, peccato epr tutta quella spazzatura!!!!! Questa mi sembra Trametes versicolor Ribenvenuta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 saluti dal Bulaier!! buone passeggiate nei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dudisanremo Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Che gioia rivedere questi colori e risentire certi profumi!!! Belle foto, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati