Vai al contenuto

L'inverno più lungo

Messaggi raccomandati

bellissimma uscita nicolò, una bella sofddisfazione dopo tanto tempo di astinenza, dai che tra poco ci incontriamo

un :good:

loril

Proprio una bellissima soddisfazione e tra un po' :crigon_04: :good: :whistle: :00015014: ........ :smilies90: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Maremma che belle immagini Nico................. :good:

spero che ci si possa incontrare al presto ni bosco

Su Su Su Su Nico un ti fà desiderare e vieni a trovarci al più presto

Un :whistle: vecchiio lione marchigiano........

:00015014:

antonio

Ciao Lupo!!!

Grazie per i complimenti e spero anch'io che presto ci si possa incontrare in habitat......lupo toscano e leone marchigiano nello stesso habitat!? Se lo sa il national geographic ci manda una troupe a fare un documentario :good: :smilies90:

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime foto e bellissimi esemplari di marzuolo...speriamo che al Raduno ci siano

Non me la sento di fare previsioni per il raduno, quest'anno purtroppo non li posso monitorare da vicino....ma la speranza che ci siano è tanta, anche perchè molti magari non hanno mai avuto il piacere di incontrare questo fungo così affascinante!!!

Ti ringrazio per i complimenti!!!

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nicolai, hai atteso paziente ed hai ottenuto quello che volevi. Bei dormienti

Giovanni

Grazie Giovanni!!! L'attesa più per che per pazienza c'è stata per impossibilità di andare, ma anche questo implica di sicuro tanta pazienza, che questa volta è stata ampiamente ripagata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia, che meraviglia

:good:

Grazie Nico!!! Prendo l'occasione per farti gli auguri di una pronta guarigione, anche se ho visto che già ti dai da fare.....manco le stampelle riescono a tenerti fermo!!!

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nicolai, è difficile resistere al richiamo dei " propri " posti.

Non so se un giorno toccherà anche a me, magari spero allontanandomi meno :whistle: così da poter tornare spesso ad assaporare quell'inconfondibile ed attraente profumo.

le cove poi.....behhh.....se le hai curate bene quelle non ti tradiscono mai. :00015014:

Direi che più che difficile è quasi impossibile!!!

Lo è sia perchè sai che ci sono i funghi, sia perchè quei posti hanno un bagaglio di ricordi ed emozioni che si apre ogni volta che ci fai ritorno e sprigiona una serie di sensazioni formidabili!!! E poi, quello che si prova davanti a una cova in splendida forma...... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

....è con rinnovato piacere che ti saluto ragazzaccio!!!! :whistle:

Ti sei affinato in questo tempo, bada che belle foto e che bel racconto, ma che se' stato in una botte di rovere!(battuta riferita all'invecchiamento del vino) :smilies90:

Ci vieni al raduno? sennò bisogna che tu ti liberi un giorno quando c'è da andà a Prugnoli!! :00015014:

Un abbraccione

.......edit..... dimenticavo:

NICOLAI ABBOZZALA..... anzi no vai che sennò tu riscompari :good:

....sono stato in una botte di rovere, ma mi sono pure bevuto tutto quello che c'era dentro!!!.....che mi abbia fatto bene???

Per il raduno ancora non so se ci potrò essere, ma a prugnoli con te io ci vengo di sicuro, basta saperlo un po' prima e un giorno lo trovo!!!

Hai visto che alla fine l'ho abbozzata :good: !!??.....spero di riprendermi alla grande però!!!

Grazie per i complimenti e un abbraccione anche a te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Nicolai...!!!

Meno male avevi aperto il post dicendo che di funghi nemmeno l'ombra....che dormienti...!!! :good:

Dai che la stagione si sta risvegliando... :good:

:whistle:

fabio

Ciao Fabio!!!

I dormienti era già un po' che erano partiti, ma adesso erano proprio in forma smagliante :00015014:

Direi che la stagione ormai si è risvegliata, anche se qui dove abito ora ci vorrà ancora un po'....intanto, quando si può, si va in trasferta!!!

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti