Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Posterò le immagini dei Funghi che ho in hard-disk senza una determinazione, per lo meno indicativa seguendo i caratteri macroscopici.... 1 ...presunto Phallus impudicus di Domenica 15 Maggio, habitat Pinus, 800mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Se esoperidio bianco O.K. Se è viola Phallus hadriani. ciao , a domani enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 2 ...prati Dolomitici su sterco di Mucca. Bolbitius vitellinus...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 2 a ....ancora lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Maggio 2005 Condividi Inviato 17 Maggio 2005 Mi dispiace non poterti seguire ulteriormente ....... ma ecco il vero Bolbitius vitellinus.... un abbraccio di corsa,enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 (modificato) 3 ....fungo del Rododendro di cui mi sfugge il nome, purtroppo i pochi libri che ho sono "scatolati" per trasloco... altrimenti non era difficile. Exobasidium ...qualcosa forse??? ...grazie Enzo tanto il Post non scappa!! ....maremma se non è il ...vitellinus che è?? Modificato 17 Maggio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 3 a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 3 b ....sezione di esemplare maturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 4...e chi mi ferma più.... Fuligo septica.......? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 4 a ...sempre lei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 5 ..Cortinario delle Dolomiti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 6 ...lignicolo su Abies Dolomitico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 6 a ....sempre lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 (modificato) 7 ...Cortinario sempre in Dolomiti sotto Abies. Modificato 17 Maggio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2005 8 ...Russula emetica forse??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati