dudisanremo Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ma come mai la mia foto e i miei dati non rimangono nel profilo visibile a tutti? Scusate ma sono un pò negato! Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 La foto nel tuo profilo si vede. se vuoi che si veda una immagine in ogni post che inserisci devi agire, in fondo al tuo profilo, in "Opzioni Avatar" Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Mi ha anticipato Alberto .... Per l'esattezza vai su modifica avatar (sempre foto 75 kb al max) ... salvi e poi attendi qualche minuto .... A volte non ti compar subito la foto nell'avatar .... Magari fai un refresh PF5 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dudisanremo Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Grazie mille!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati