stewei Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 (modificato) Oggi, tanto per sgranchire le gambe, decidiamo di fare una passeggiatina in montagna, a vedere che aria tira, giusto per provare un pochetto la nuova compattina (mi scuso con Salvo se l'ho chiamata "bambina").... Modificato 31 Marzo 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Dopo la foto di gruppo....il pranzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Il Gigante all'opera con il nuovo "cannone".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Nel mio piccolo mi diverto a ritrarre scorci di Primavera che avanza............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Naturalmente ci sono anche i funghi, ma col Macro proprio non ce la faccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Questa signora meglio lasciarla stare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ma eccolo che arriva......con passo marziale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 In posizione di tiro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ci siamo divertiti a fotografare gli stessi soggetti dalla stessa angolazione......a voi godere delle differenze....vai Andrè!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Ci siamo divertiti a fotografare gli stessi soggetti dalla stessa angolazione......a voi godere delle differenze....vai Andrè!!!! Te possino Mari' so due ore che sto' a preparando un topic....... Hai fatto delle buone foto e sono sicuro se alcune volte usarai il piccoli figlio del cavallo( cavalletto) ti verranno ancora meglio. Grazie della stupenda passeggiata anche se è durata poco e' stata molto intensa.... Alle foto ho aggiunto anche qualche parola. Quando sono entrato qui , troppe cose non sapevo ....e qualcuno me l'ha pazientemente insegnate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Parte sempre tutto inesorabilemete dal sole. Dalla luce ..... Che ci da vita...... Che ci voglia..... Quando parto per incontrare qualcuno me la prendo sempre un po' comoda , diciamo Soft. Prima dell'appuntamento affianco il lungo maare e mi godo lo spettacolo del sole. Vado piano e poi mi fermo sempre qualche istante. Abbasso il finestrino e rimango sempre meravigliato e allo stesso tempo affascinato da questo conttato che i miei occhi vedono in poche ore tra mare e terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 E' una catena sole acqua e terra......... L'acqua casca e...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Loro mangiano e poi crescono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 ma c'è qualcuno che se laprendo veramente con comodo....... Piano piano ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Pero' alla fine qualcuno su cui discutere lo abbiamo trovato....anzi lo ha trovato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati