'l bulaier Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) bello marino,datti da fare che le foto sono belle, e bellissima quella di quella pianticella fiorita che spero qualcuno definisca..... è una Primula...il fiore della primavera!!(intendevi quel bouquet di fiori giallini??) Modificato 1 Aprile 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Andrea, per far diminuire il girovita, bisogna smettere di mangiare.... per il bruchetto, hai trovato il fratellino di questo dai che ci si vede tra un pò... dai Marino , scatta non ti arrendere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Bravi a tutti e due è bello rivedere che si ricomincia ad organizzare uscite in compagnia questo vuol dire che ci siamo quasi ...... evvaiiiiiiiii !! p.s. Andrea è diventato un fotografo professionista ..... quasi da National Geographic un saluto a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Dovrebbe essere una Gyromitra esculenta. A me, me sembra tanto questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ragazzi che foto come mi piacerebbe essere bravo come voi, vabbè mi accontento della mia compattina e delle mie foto igieniche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Giomitra, giromytra .....alla fine visto l'ingrassamento invernale gli abbiamo dato il nostro nome Girovita.. Seeeeee....er geometra!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Grazie a tutti per l'apprezzamento. Sono contento di aver leggermente migliorato le foto... Ringrazio Andrea che mi ha regalato il cavalletto.. ...è veramente bello, vorrei farvelo vedere ma per fotografarlo avrei bisogno di un altro cavalletto.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 A me, me sembra tanto questo... Uguale. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Ringrazio Andrea che mi ha regalato il cavalletto.. :biggrin: ...è veramente bello, vorrei farvelo vedere ma per fotografarlo avrei bisogno di un altro cavalletto.... Vi siete fottuto un redo*?? *Redo, animale mitologico nato da un incrocio tra un cavallo e un rebus. Modificato 1 Aprile 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Bravi a tutti e due è bello rivedere che si ricomincia ad organizzare uscite in compagnia questo vuol dire che ci siamo quasi ...... evvaiiiiiiiii !! p.s. Andrea è diventato un fotografo professionista ..... quasi da National Geographic un saluto a tutti e due Pioppo grazie dei complimenti ,,,,,,pero' non esageriamo con National Geographic , sarebbe troppo bello. Traguardo credo impossibile. Per quanto rigurada l'organizzazione delle prime uscite e' il miglior modo per rivedere amici e iniziare a sgranchire le gambe. L'inverno e' stato lungo e molto freddo. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Vi siete fottuto un redo*?? *Redo, animale mitologico nato da un incrocio tra un cavallo e un rebus. :biggrin: Per la miseria....è difficile ma non mi arrendo... Modificato 1 Aprile 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Vi siete fottuto un redo*?? *Redo, animale mitologico nato da un incrocio tra un cavallo e un rebus. ....... ... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Eddai Marì: Redo = sinonimo di puledro Che "rebussaro" sei allora?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Complimenti per le foto e soprattutto per il bel ritrovamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Eddai Marì: Redo = sinonimo di puledro Che "rebussaro" sei allora?? Redo da "redini" (o il contrario...)... Non l'ho trovato sui sinonimi di puledro.. Però allora mi hai ingannato, non era un rebus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati