Romanus Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 (modificato) Nel senso che il "redo" come sinonimo di puledro, in pratica esiste solo nei rebus. Esempio: tu nella vita di tutti i giorni, una fiaccola la chiami "teda", o una ranocchia "ila" ?? CLICCA QUI Modificato 2 Aprile 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Nel senso che il "redo" come sinonimo di puledro, in pratica esiste solo nei rebus. Esempio: tu nella vita di tutti i giorni, una fiaccola la chiami "teda", o una ranocchia "ila" ?? Vero...non lo sapevo proprio, perchè i rebus mi piace più crearli che risolverli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Redo = sinonimo di puledro Anvedi...Io ero andata a pensa' alle note musicali. Re - Do Bohhhh...Certo che mi' fratello se magna pane e vocabolario a colazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Cecchiccià la cultura enciclopedica, io c'ho la cultura enigmistica!! Comunque sempre meglio di tanti che ce l'hanno enigmatica () ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Complimentoni ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 E qui stiamo crescendo vedo!!!!! Bella, anche se breve, passeggiata primaverile, mi raccomando curate la vostra avarizia di foto...... Ci si vede a Vallombrosa AfFotonelBosco...... Marino è partito benissimo...... Andrea è all'orizzonte complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Marino ogni " bambina " è degna di ritenersi tale se riesce a farti trasmettere quello che hai dentro. La mia fa le bizze, è capricciosa :hug2: ......per ora sotto quell'aspetto non andiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Il tempo passa e ti chiedi ...ma noi il trentuno marzo stavamo gia' a prendere il freddo??? Ahhhhhhhhhhhhhhhh............data incofutabile .....te hanno fatto la multaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Io purtroppo aspetto quella della maremma ....mi sono accorto che il limite era 70 ed io andavo a 80....p...a paletta. Comunque a me si ma a te e' proprio il colmo!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) Il tempo passa e ti chiedi ...ma noi il trentuno marzo stavamo gia' a prendere il freddo??? Ahhhhhhhhhhhhhhhh............data incofutabile .....te hanno fatto la multaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Io purtroppo aspetto quella della maremma ....mi sono accorto che il limite era 70 ed io andavo a 80....p...a paletta. Comunque a me si ma a te e' proprio il colmo!!!!!!!!!!!!!1 Facciamo 2 conti....infrazione commessa il 31.03.2010, raccomandata recante timbro postale 28.10.10..... .......trascorsi abbondantemente i 150 giorni previsti come termine massimo di notifica... ....me sa che je faccio un buono........ Comunque "circolava alla velocità di 54 km/h eccedendo in tal modo il limite di 4 km/h"....nun se pò sentì..... Modificato 28 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Il tempo passa e ti chiedi ...ma noi il trentuno marzo stavamo gia' a prendere il freddo??? Ahhhhhhhhhhhhhhhh............data incofutabile .....te hanno fatto la multaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Io purtroppo aspetto quella della maremma ....mi sono accorto che il limite era 70 ed io andavo a 80....p...a paletta. Comunque a me si ma a te e' proprio il colmo!!!!!!!!!!!!!1 Im Maremma erano già in vigore le modifiche al CDS per cui il termine massimo per la notifica è stato portato a 2 mesi.....quindi devi smaltire fino alla Vigilia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) Comunque "circolava alla velocità di 54 km/h eccedendo in tal modo il limite di 4 km/h"....nun se pò sentì..... ....pirata.... :biggrin: Andrè, in maremma dove? Modificato 28 Ottobre 2010 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Nooo credo che te non ci sei passato, la strda che portava da terme di petriolo verso siena. E pensa che e' anche segnalato ...andato sempre piano ma in quel momento mi ero distratto ....p...a paletta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Facciamo 2 conti....infrazione commessa il 31.03.2010, raccomandata recante timbro postale 28.10.10..... .......trascorsi abbondantemente i 150 giorni previsti come termine massimo di notifica... ....me sa che je faccio un buono........ Comunque "circolava alla velocità di 54 km/h eccedendo in tal modo il limite di 4 km/h"....nun se pò sentì..... Fatti altri 2 conti... , fatte un pò di telefonate, me tocca pagà!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati