Peppe Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 lo avevo gia'visto da qualche parte..spettacolare!!! grazie Nico per il tuo impegno!!! ciaooooo brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquilante Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Fungo stupendo ! Grazie Alessandro Modificato 1 Aprile 2010 da Aquilante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 mai visto prima......è bellissimo!! grazie Nico per questo ennesimo contributo ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Semplicemente fan-tas-ti-co...!!! Che colori...i funghi "esotici" sono incredibili...!!! Lactarius a sangue blu...un lattario "nobile" dunque.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 E' STREPITOSO!! Carino, ne? Un capolavoro. Secondo me è fra i funghi più belli all'estero Bellissimo davvero! L'avevo letto su Funghi e tartufi! Si Marci, ma le foto pubblicate non gli rendevano giustizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Non dico mai niente sui funghi vecchi e nuovi ma questo ha dei... numeri veramente non comuni.Le zonature sono veramente singolari come le lamelle e il latice. Ciao. Carlo. Oltretutto tende a diventare verde dopo 15 ore E' un fungo spettacolare!!!!Ecco funghi e tartufi .... Ah Nicò ... mannaggia a te .... ma quando mi arriva la rivista??????? Bello assai! Paolo, finche non salgo niente sacciu, lassù fanno sempre uccel di bosco e stanno in liquidazione Colori stupendi, mi piacerebbe vederlo dl vivoGiovanni Chissà magari sotto qualche rimboschimento particolare... o abetaie miste.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 lo avevo gia'visto da qualche parte..spettacolare!!!grazie Nico per il tuo impegno!!! ciaooooo brutto Ciao Bellissimo, in bocca al lupo per il campionato Didò, hai ragione.... titolo azzeccato Ciao Alberto e Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 :biggrin: Molto bello Nico...Grazie... Certo che se lo trovassimo qui da noi..penserei subito ai Puffi... Un Abbraccio di cuore a te e ai Pandini...e...non sforzare troppo il ginocchio.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 spettacolare quasi un peccato coglierlo ma visto che e' pure un buon commestibile :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Colori stupendi, mi piacerebbe vederlo dl vivo Giovanni Facile Giovanni !!!!! Organizziamo una trasferta/spedizione in tarda estate negli Stati Uniti o in centro america (ad esempio Costa Rica) e potremmo esaminarlo e studiarlo da vicino. E oltre a lui ricorda che ci sono anche il Boletus edulis forma grandedulis, il Boletus rex veris e il Boletus regineus ovvero i nuovi boleti identificati di recente da Arora e Simonini negli USA. Io sono pronto.... Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Facile Giovanni !!!!! Organizziamo una trasferta/spedizione in tarda estate negli Stati Uniti o in centro america (ad esempio Costa Rica) e potremmo esaminarlo e studiarlo da vicino. Io sono pronto.... Ciao. Piero Io un pò meno... se devo andare fin là mi passa la poesia :biggrin: p.s. Piero mi identifichi i funghi dell'altro giorno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 "Nel Blù Dipinto Di Blù" o, meglio, nel verde dipinto di blù. Bellissimo lactarius, e complimenti per il post. Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati