vurpe Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Dopo 13 anni di fedelta', amicizia e amore il mio bel pastore tedesco alsaziano ci ha lasciato.....spero solo che ora nel paradiso degli animali sia tornato a correre con la sua sorella di casa Hanna.....Gli animali sono stupendi, ma vivono troppo poco e quando se ne vanno lasciano un vuoto e un dolore intenso....AMATE GLI ANIMALI..... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 (modificato) E' triste ogni volta che qualcosa di caro ci lascia Un abbraccio. Modificato 2 Aprile 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Daniele comprendo il tuo stato d'animo..... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 mi spiace tantissimo Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ...sono gli amici a quattro zampe più fedeli e affettuosi del mondo,ti capisco amico mio. un'abbraccio di cuore Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Noooo mi spiace tantissimo!!! Un abbraccione enorme dany!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Caro Daniele... Mi dispiace moltissimo...amo anche io gli animali e ho con me il Gatto Merlino e in passato..altri gatti che non ci sono più...ma di cui conservo immagini e ricordi..che non scompariranno mai... Ti Abbraccio di cuore... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Daniele capisco perfettamente il tuo stato d'animo Ti abbraccio e ti auguro Buona Pasqua Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Ciao Vincent riposa in pace. Mi dispiace tanto Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 "Un cane è l'unico essere su questa terra che ti ama più di quanto non ami se stesso" Mi dispiace, Daniele...Ti abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Grazie a tutti ragazzi, mi fate sentire meno solo nel dolore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scirocco Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 (modificato) ciao anche io ho vissuto la tua esperienza , sicuramente sarà sempre con te ! un abbraccio forte! Modificato 2 Aprile 2010 da scirocco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Il pastore tedesco.....un cane che ti ama alla follia. Lo so per esperienza quanto può essere dolce e allo stesso tempo fiero e vigoroso...mai un giorno di ferie, mai un giorno di malattia...vive per te. Ti abbraccio Daniele, capisco perfettamente come ti senti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Mi dispiace Dany gli animali sono dei gran compagnoni Un abbraccio by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati