Romanus Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) Prenotazioni Ostello del Ceppo Modificato 17 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 (modificato) Come già detto , in questo spazio , si conferma la disponibilità alla sistemazione in Ostello . Non serve dunque prenotare direttamente , altrimenti la Signora che lo gestisce , impazziscisce dietro alle date e alla composizione delle camere . Basta quindi aggiungere il proprio nome e i giorni di pernottamento . Modificato 17 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 (modificato) Chiedo scusa, ho letto solo ora questo messaggio. Io ho chiamato e ho prenotato all'Ostello per conto mio. Naturalmente per Venerdì notte e Sabato notte. Un saluto a tutti LUCIGNOLO O.K. Modificato 24 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dipè Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) Salve, vorrei prenotare l'ostello per le due giornate.grazie(1 persona) o.k. Modificato 24 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) OK per me partenza venerdi a che ora ancora non lo sò ma sò che venerdì notte all ostello un posto mi serve by enzo O.K. Modificato 25 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dipè Inviato 30 Maggio 2005 Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Oltre a me ci sarà anche mio padre. Quindi un'altra prenotazione per l'ostello e per tutte le giornate. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 (modificato) OK, come detto nell'iscrizione, ci sono anch'io e, gentilmente, vorrei pernottare sia venerdi sera che sabato. Una persona. Grazie, Tony. O.K. Modificato 2 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 (modificato) Ciao Confermo per due notti all'ostello, per tre persone,(Io,Arsenio,Billy),grazie Gessetto O.K. Modificato 3 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 3 Giugno 2005 Condividi Inviato 3 Giugno 2005 (modificato) piccola doverosa correzzione, rimanendo sabato a scorrazzare per il ceppo credo che la sera dopo cena le forze e la lucidità siano venute meno per mettersi in viaggio di ritorno, quindi sabato notte io rimango a dormire all ostello e domenica mattina posso riavviarmi verso casa. grazie.. Enzo O.K Modificato 9 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 (modificato) Telefunghen 1 e 2 luglio Carlo conferma x 2 notti x 2 persone all'ostello possibilmente con Gessetto TELEFUNGHEN OK Modificato 9 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 13 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Emiliano dall' Abruzzo , ex edp , ex Dipè riesce finalmente a confermare ( risolti problemi di lavoro ) la sua presenza al Raduno del Ceppo !!!! Prenotato il tuo posto all' Ostello !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emiliano Inviato 13 Giugno 2005 Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Grazie, scusate per i vari disagi. Sono felicissimo di condividere questa esperienza con tutti voi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Pedroso....aggiorna il conto alla rovescia!!!!!!!!! Comunque manca pocoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 (modificato) Pedroso....aggiorna il conto alla rovescia!!!!!!!!! Comunque manca pocoooooo <{POST_SNAPBACK}> Esattamente QUATTORDICIGIORNIEVENTIORE ............(PER NOI, VERO SALVO??? ) Modificato 16 Giugno 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Esattamente QUATTORDICIGIORNIEVENTIORE ............(PER NOI, VERO SALVO??? ) <{POST_SNAPBACK}> ....e adesso qualcosina meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati