MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Su un ciocco, al ritorno, questo strano Fungo. Ho il nome nella memoria, da qualche parte, ma ora non ricordo...ci penserò.. Sorride al Sole un Hepatica nobilis, l' "Erbetta Trinità", così chiamata per via delle foglie trilobate. Lungo il sentiero, Rocce maestose scolpite dal Tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 In questo vecchio Tronco cavo, da bambini (ma anche adesso!) passavamo ogni volta. La Primavera incombe! Hypholoma fasciculare, se non erro.. Arrivato "nelle Càmpore", c'è il mi' Babbo ad aspettarmi..vogliamo andare a visitare un luogo magico da cui manchiamo da molto tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Vecchie geometrie umane che si fondono armonicamente con la Natura. E sui muretti, Fiori! Di cui però non conosco il nome...ogni aiuto è ben accetto! Guadiamo il Torrente.. Guardatelo! Che Agilità! Sembra un Merlo Acquaiolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Acque. Pozze cristalline. E infine, Lei! La Cascata Dell'Acqua Pendente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 L'Uomo, in confronto, è un nano. Relax. Cerca lo scatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Segni del passaggio di Acqua dove non c'è più. Discese scivolose. Sembra un reporter del National Geographic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Si intravede, fra gli Spruzzi, un Arcobaleno.. Da sotto il Frastuono è assordante.. Si riparte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Il Torrente ci accompagna per un po'... Caverne Oscure penetrano fino alle Radici delle Montagne... Chissà, magari Gollum si nasconde lì dentro? Questo fungo anticonformista è voluto crescere su un muretto verticale...(Metterò altre foto nell'area specifica per le determinazioni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Macchie di Colore ci ricordano ancora che è Primavera. Il sentiero, in alto a destra, in quel punto, era il limite invalicabile che il mi' Babbo, da bambino, non poteva assolutamente attraversare durante i suoi giochi. Un po' come il "mio" Sentiero per i Pradi di Valli... L'abitato dell'Orzale. Al Sole, una macchia di Giacinti a Campanelle (Scilla nutans L.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 E siamo giunti alla Fine della Strada. Il Forato, impassibile, mi saluta di nuovo. A domani! Spero di non avervi annoiato troppo con queste numerose foto. Sono state due giornate Indimenticabili per me, e penso che ognuno, su questo Forum e in questa Associazione, potrà capire il perchè...è per questo che torno volentieri a scrivere, perchè al di là dei "malintesi" della Rete, avete Tutti un gran Cuore e una grande Anima! Buon Viaggio a Tutti Voi! :hug2: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Salve! :hug2: Ritengo che scrivere o non scrivere non dipenda minimamente da com'è/com'è diventato il forum. Almeno, per me è dipeso semplicemente dal mio stato d'animo, dal mio umore, da impegni, e tante altre cose che hanno influito. Non avevo niente da scrivere, da aggiungere al forum. Ora sto meglio, e sono dell'umore giusto per scrivere! :hug2: ciao Lorenzo , intanto volglio dire che e' un piacere rileggerti e poi come non quotare quello che dici la penso come te ... le foto sono tante ma e' stato un piacere vederle e leggere le tue riflessioni , e' situata in un posto incantevole questa casetta e poi chissa' qunati bei ricordi ... grazie per avermi reso partecipe di questi giorni da favola :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 :hug2: :hug2: Caro Lorenzo... Piacevolissimo guardare la prima Puntata e poi..il seguito... Immagini della casina..di tutto il resto da..favola... Vedere poi anche Roberto...partecipare in mezzo a quelle bellezze...Fantastico..tutto.. Vi Abbraccio caramente.... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Un viaggio spettacolare tra natura e ricordi Montagne vive di immagini antiche e di primavera che fiorisce Quanto amo questo " accamparsi alla buona " in zone rurali, un po' impervie , ma ricche di vite passata Complimenti by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 che spettacolo..... mi sembrava di stare li' con te. complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Lorenzo, è stato molto bello seguire il racconto di questo viaggio in compagnia solo di te stesso. Il bisogno di mollare ogni tipo di legame a volte ci spinge a fare qualcosa in completa solitudine, un modo per ritrovarsi e tornare ad ascoltare, senza interferenze e distrazioni, le nostre istanze più profonde. Ti abbraccio, e spero di rivederti presto :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati