Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Eccomi qua una volta uscito dal letargo e girovagato qua e là sotto le spoglie dell'intrepido VERPAMAN non mi resta che trasformarmi nel celeberrimo MORCHELLAMAN.....e i risultati non tardano .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 direi una giornata fantastica se non fosse per la calzamaglia che si impigliava nei rovi... scherzavo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 anzi bisogna fare molta attenzione alle zecche che ora sono in grandi quantità...e neanche coi miei super poteri riesco a tenere a bada..eh!eh!eh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 devo dire che stamattina era una giornata ideale...il sole...il bosco....la pace....il silenzio...si stava proprio....come dicono"in paradiso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 la forza delle mie amiche morchelle è impressionante.....dai più sù!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 sono funghi incredibili...penso che la ricerca di verpe e morchelle sia la più bella dove il tuo fisico sia veramente messo a dura prova e per questo il ritrovamento è ancora più apprezzato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 le morchelle..... che dire ...un anno che le aspetto..ma l'attesa ne valsa pena sono veramente fantastiche...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 una gioia indescrivibile sono veramente felice!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 non una uguale all'altra........ come mai.......ma va bene così !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 MORCHELLAMAN ora vi lascia ma presto vi farò vedere altre belle morchelle .....devo andare sono già sulle mie tracce....un abbraccio a tutti e BUONA PASQUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 :hug2: Grande... Ma una foto con il Nuovo Costume...potevi farcela vedere... Un Abbraccio e tanti Auguri... A prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 'orca miseria ed io che ero in giro con le squadre di soccorso alla ricerca del disperso VERPAMAN sei grande Antonio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 belle. finalmente si comincia. uno dei funghi che mi dà più emozioni. qui da me l'anno scorso le ho trovate di tutte le varietà... una curiosità: a che altitudine le hai trovate? da me si fanno a circa 600-700m slm, forse devo aspettare ancora un po' ma la prox settimana un giro di controllo lo faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ho aggiornato l'avatar... che sia di buon auspicio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 'orca miseria ed io che ero in giro con le squadre di soccorso alla ricerca del disperso VERPAMAN :hug2: sei grande Antonio :hug2: ...ecco perchè non lo trovavi....è mutato :hug2: ci si vede a Vallombrosa..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati