max il segugio Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 oggi ho infilato gli scarponi ai piedi e sono andato a fare la mia prima uscita del'anno . mi sono imbattuto davanti alle mie prime morchelle coniche della mia vita . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 funghi bellissimi anche se le loro dimensioni sono molto più inferiori delle morchelle esculente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 particolare del'attaccatura al gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 poche , ma non importa l'importante è averle trovate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 le verpe erano in ogni dove in abbondanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 tante verpe con esemplari di grossa taglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 giusto il necessario per una frittata , non di più . auguro a tutti una buona pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 bella Max, anche tu oltrepo? settimana scorsa a Lung...illa era pieno.... un abbraccio e buona pasqua!Mado ps. come stanno tutti quelli del forum di Borgotaro: Toti, nadaal, Daze ecc.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 3 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ciao mado stiamo tutti bene . ogni tanto fatti un giro a salutare che ci farebbe solo piacere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Mitrophora semilibera! Non Morchella conica! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Mitrophora semilibera! Non Morchella conica! orca non ci avevo fatto caso, quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 4 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2010 Mitrophora semilibera! Non Morchella conica! non credo che siano mitrophore semilibere . la mitra è attaccata al gambo esattamente come una morchella , ma non voglio insistere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ciao max, vedi il link http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=63117 la descrizione è veramente interessante e comprensibile un saluto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Max sono contento che hai trovato i primi primaverili, io su questi fungacci sono ancora al palo :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 non credo che siano mitrophore semilibere . la mitra è attaccata al gambo esattamente come una morchella , ma non voglio insistere Perfettamente d'accordo. La Mitrophora ha l'attaccatura del gambo circa a meta' mitra e, inoltre, la mitra stessa e' generalmente ben piu' piccola di quella visibile nelle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati