Gibbo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ciao max, vedi il link http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=63117la descrizione è veramente interessante e comprensibile un saluto loril .....oh Lucianoooooo, un c'è bisogno di andare a scomodare siti esterni, abbiamo qui da noi alcuni dei lavori più belli mai fatti su questo genere!!!! Genere Morchella ciao max, un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Bravo Max!!!!!!!! E adesso aspetto il tuo primo porcino!!!!! Io scommetto su di te!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 giusto il necessario per una frittata , non di più . Beato te che almeno una frittata col "fresco" riesci già a fartela; dalle mie parti mi sa che dovremo tirare avanti con la riserva del freezer ancora per po'. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Perfettamente d'accordo.La Mitrophora ha l'attaccatura del gambo circa a meta' mitra e, inoltre, la mitra stessa e' generalmente ben piu' piccola di quella visibile nelle foto. ma quella è una Mitrophora ne sono certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Bella passeggiata complimenti per tutto :hug2: un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Prima uscita alla grande, nei miei boschi non le ho mai viste, spero di trovarle presto ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati