Romanus Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) Vi preghiamo di confermare quanto segue : 1) presenza al Raduno e n° partecipanti . (es. SI / 3 ) 2) presenza alla cena del Venerdì 1 Luglio . 3) presenza alla " grigliata - pranzo del Sabato 2 Luglio . Grazie Modificato 22 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) Se non ho capito male l'iscrizione va inserita qui. Allora... Presenza al Raduno: SI 2 persone Francesco e Laura Cena venerdì 1 luglio: SI 2 persone Grigliata sabato 2 luglio: SI 2 persone Provenienza: Marche Ciao, Francesco Modificato 18 Maggio 2005 da francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 PERFETTO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) Presenze al Raduno: SI x 2- Pasquale e Maria Cena del venerdì 1°: SI x 2 Grigliata di sabato 2: SI x 2 Lazio Ciaooo O.K. Modificato 18 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) Ciao Presenza al Raduno: SI 2 persone Pino e Flavia Cena venerdì 1 luglio: SI 2 persone Grigliata sabato 2 luglio: SI 2 persone Provenienza: Veneto O.K. Modificato 18 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Presenze 2, io e Gimo. Si dal 1 al 3. E ricordatevi che il 2 è il mio compleanno. Vista l'esperienza di Vallombrosa, non sarebbe opportuno prevedere pranzi e cene con apporto nostro? Focacce, frise, formaggi, salumi ecc. ecc. ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Famiglia in quei giorni gia' al mare ed io allo sgobbo ...ma: Presenza al Raduno: SI x 1- Rusticolo/Marco Cena del venerdì 1°: SI x 1 Grigliata di sabato 2: SI x 1 Lazio ciao ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) Compleanno?!? Dovrai preparare una "tortina" per un centinaio di persone!!! Per quanto riguarda il programma, segui questo link. http://www.apasseggionelbosco.it/raduni/ra...hiere_ceppo.htm Un saluto, Francesco Modificato 18 Maggio 2005 da francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) Presenze 2, io e Gimo.Si dal 1 al 3. E ricordatevi che il 2 è il mio compleanno. <{POST_SNAPBACK}> Altro motivo in più per esserci tutti, al CEPPO Il 2 sarà.....MEGA FESTA Ciaooooo Modificato 18 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Vista l'esperienza di Vallombrosa, non sarebbe opportuno prevedere pranzi e cene con apporto nostro? Focacce, frise, formaggi, salumi ecc. ecc. ecc.. Arià , ma l'hai letto il programma ?? Vai a leggere Sabato sera - " cena gastronomica multi-regionale " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Carlo, forse la "strada" per arrivare al programma è un po' contorta, è troppo complicato arrivare al link attraverso " Prenotazioni Ostello del Ceppo "; è meglio aprire un apposito post, e inserire l'avvenimento in "Eventi in Calendario nei prossimi 60 giorni", insieme a "Balene a Genova". Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Hai ragione Francesco ......... adesso contatto un Admin e cerchiamo di renderlo il più visibile possibile . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Hai ragione Francesco ......... adesso contatto un Admin e cerchiamo di renderlo il più visibile possibile . <{POST_SNAPBACK}> ..........FORSE TROPPO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 (modificato) Ciao, vediamo on po'...... Presenza al raduno = SI / 2 (io e Cico) Cena del 1 = NO (portiamo le mogli a Roseto) Grigliata del 2 = SI / 2 Provenienza = Piadinia Bruno. O.K. Modificato 18 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Ma io come faccio a portare una torta per il 2 senza che si rovini? Potrei portare dolcetti e vedere se c'è una pasticceria in loco. Chi mi sa dire se c'è? Bruno, ma tu ci sarai per il mio compleanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati