Pedroso Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 (modificato) Con mio enorme dispiacere e rammarico ... devo purtroppo annunciare che non ci sarò al Raduno del Ceppo !!! Sapete che non ho mai rinunciato ad un Raduno ... però gli impegni e i problemi personali in questo ultimo periodo si sono moltiplicati a dismisura ... fino all'ultimo ho sperato di poter confermare la mia presenza, e invece ... mi tocca rinunciare ! <{POST_SNAPBACK}> Il primo raduno senza Paolo L'IMPRONUCIABILE No....non ci credo Vedrai che è solo uno scherzo e che lo troveremo con tutta la sua famiglia lì nel piazzale ad aspettarci A parte gli scherzi Paolo....ci dispiace davvero non incontrarvi Vi penseremo tanto Ciao un Modificato 24 Giugno 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Con mio enorme dispiacere e rammarico ... devo purtroppo annunciare che non ci sarò al Raduno del Ceppo !!! Sapete che non ho mai rinunciato ad un Raduno ... però gli impegni e i problemi personali in questo ultimo periodo si sono moltiplicati a dismisura ... fino all'ultimo ho sperato di poter confermare la mia presenza, e invece ... mi tocca rinunciare ! sigh sigh ... vi penserò continuamente in quei giorni ... fate avere notizie in tempo reale !!! :aa: Paolo <{POST_SNAPBACK}> Se non erro ci siamo incontrati a tutti i raduni ............ no, non rovinarti una pagella invidiabile :contr: : NON PUOI MANCARE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 24 Giugno 2005 Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Mi associo a Pedro Paolo e Daniela non potete mancare Siete stati i primi che ho conosciuto al mio primo raduno, da lì è iniziato tutto , non sarà la stessa cosa il Ceppo senza di voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 A romanus!!!! oltre ai 6 amici che ti ho comunicato calcolane altri 5. quindi io+11....ammazza che carovana!!!!!N.B.(solo x grigliata e naturalmente a passeggio nel bosco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 (modificato) Ciao a tutti una domanda fattami da mia moglie per quanto riguarda il Ceppo, anzi due, che rigiro agli organizzatori: Abbigliamento consigliato ( es. : piumino, normale, costume da bagno) Per una persona a caso, che non avesse grandi interessi micologici ne di scarpinate, c'è qualcosa di alternativo ?? P.s. si sa ancora niente su come fare per i permessi ? Modificato 26 Giugno 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Ciao Roberto,il piumino non dovrebbe essere necessario naturalmente stiamo a quota 1300 un maglioncino è consigliabile,in alternativa alle scarpinate si possono fare passeggiate tranquille a piedi e in bicicletta prendere il sole sui prati(il costume da bagno in valigia occupa poco)per quanto riguarda i permessi domattina dovremmo avere il numero di conto corrente e lo comunicheremo appena possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 per romanus aggiornamento di volpe numero partecipanti alla rosticciata di sabato 2 luglio: non piu' 4 ma siamo diventati 5,si e' aggiunto il cinghialone che conosci anche tu. un saluto da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) LISTA PARTECIPANTI AGGIORNATA Continuate per favore a controllare la correttezza dei dati ed eventualmente , se non ancora fatto , a confermare la vs. presenza . Avere il numero dei partecipanti più attendibile possibile , ci aiuterà ad organizzare il Raduno al meglio . Grazie CONFERME_PRESENZE__RADUNO___PRANZI__CEPPO_2005_ultimo.doc Modificato 27 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Anch'io cerco persone tranquille con cui fare facili passeggiate... possibilmente amanti dei bambini visto che ne dovrò seguire 4 mentre il marito andrà a funghi :corna: :corna: A presto Noi partiamo domani notte quindi vi saluteremo domani sera e vi faremo sapere mercoledì com'è la situazione.... chiaramente tutti i funghi li raccoglieremo tra mercoledì e giovedì :corna: :corna: donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 .... chiaramente tutti i funghi li raccoglieremo tra mercoledì e giovedì :corna: :corna: <{POST_SNAPBACK}> .....e magari ce li farete trovare già cucinati A presto -4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Si potrebbe fare... ma voi venite su con il camper? Qualcuno porterà un mega fornellone per cuocere la pasta? Se sì potremmo cambiare le nostre provviste Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) Si potrebbe fare...ma voi venite su con il camper? <{POST_SNAPBACK}> No Donatella.....alla fine abbiamo prenotato lì al Ceppo da Julia, visto che non c'era più tanta strada da fare Ciaoooo Modificato 27 Giugno 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 in alternativa alle scarpinate si possono fare passeggiate tranquille a piedi e in bicicletta prendere il sole sui prati l'alternativa mi piace!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 l'alternativa mi piace!!! <{POST_SNAPBACK}> Anche a me!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Anche a me!!!! <{POST_SNAPBACK}> E te pareva!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati