bruco Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Sono in pausa ho "accunzato" = condito 4 Kg di melanzane arrostite da Francesco Ennio e Arturo, con aglio olio menta ed aceto ed ho fritto circa 5 kg tra melanzane, peperoni e zucchine condite con aceto e basilico pomodori pronti frise pronte, sfornate ieri, capperi e origano Ok olio c'è...... è tutto pronto per una mega serata a base di friseddhe di orzo e di grano... che volete con questo caldo non credo che durerebbe altro .. speriamo bene Cari saluti Donatella Spero che qualcuno si decida a portare bambini alrtri menti per i nostri sarà triste.... <{POST_SNAPBACK}> Viva la dieta mediterranea!! Ottima scelta Doni. Credo che verrai assediata da molti di noi. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Giù le mani dalla mia fungaia!!! Al massimo vi concedo un pediluvio nel giovane Castellano. Bruno, tutto mi credevo meno che da Forli andavi a sfruculiare anche sulla Laga!!! Doni, 2 bimbetti presenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Giù le mani dalla mia fungaia!!! Al massimo vi concedo un pediluvio nel giovane Castellano. Bruno, tutto mi credevo meno che da Forli andavi a sfruculiare anche sulla Laga!!! Doni, 2 bimbetti presenti!! <{POST_SNAPBACK}> La fantasia non mi manca e, intuendo più o meno le zone che frequenti salendo da Ascoli, ho solo tirato a indovinare. Al Ceppo sono stato solo un paio di volte, sufficienti per vedere che si tratta di uno dei più bei posti di tutto l'appennino. Certo che un paio di buone zone le ho individuate ma la forma attuale non mi consente di forzare molto le gambe. :aa: Mi limiterò a passeggiate non impegnative ed a godere della compagnia del gruppo. Ciao Luciano, a presto. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Bruno in effetti la zona che ho segnalato e' proprio quello in cui si arriva salendo da S. Giovanni. Ma il punto e' sulla strada ed il Colle Romicito che sta li sopra per girarlo tutto richiederebbe una settimana!!!! Quindi niente paura... e speriamo bene. Ciao ci vediamo al Ceppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Ciao ragazzi vedo che le partenze per il Ceppo stanno già iniziando. Io purtroppo non potrò esserci ma mi auguro che Vi divertiate tantissimo e che brindate alla salute di tutti noi che non siamo potuti venire. Mi raccomando datevi da fare trovate un sacco di rossi, seccateli e poi mandatecene un pochini così è come se vossimo venuti in Abruzzo anche noi Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Che qualche mago del meteo si pronunci !!! Sabato 2: qualche rovescio su regioni centrali-Abruzzo, e su appennino centrale, nubi su est alpi, sole altrove, più fresco di qualche °C al centronord con clima meno afoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Cinzia, riserveremo un cin cin tutto per te! Ci mancherai davvero tanto e non sarà completo al 100% senza la tua presenza. Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Ciao ragazzi vedo che le partenze per il Ceppo stanno già iniziando. Io purtroppo non potrò esserci ma mi auguro che Vi divertiate tantissimo e che brindate alla salute di tutti noi che non siamo potuti venire. Mi raccomando datevi da fare trovate un sacco di rossi, seccateli e poi mandatecene un pochini così è come se vossimo venuti in Abruzzo anche noi Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Sarà un gran peccato non incontrarci nuovamente.....e così siamo già a quota 2 persone, o meglio 2 piloni portanti dell'APB, che mancheranno a questo raduno!!! Ragazzi sarete con noi ugualmente, un Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 E però cosi' mi fai sentire una bestia , il mio piccolo Matteo e la mia dolce metà sono al mare...ed io invece di raggiungerli il prossimo w.e. vado al Ceppo . Vabbè che non stanno dietro l'angolo, se erano a casa avrei fatto altrettanto Matte'. Ti comprendo in pieno, e alla prossima occasioneper conoscerci! Un saluto Marco <{POST_SNAPBACK}> ma io c'ho il "grande" di due anni e mezzo e il piccolo di tre mesi... i nonni non sono disponibili..... sarebbe davvero da bbestie!! te sei soltanto un po' irresponsabile....ihihihihihihi ma dai vai al ceppo tranquillo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Sabato mattina ci sarò sicuramente...quindi presente anche per il pranzo del sabato. Ci vediamo presto Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 (modificato) Ciao, quando sarete nei pressi di Teramo e dovesse servire qualche informazione, chiamatemi pure al 333-******* buon viaggio a tutti. ciao bruno ha ragione Arianna meglio non metterlo in chiaro questo spazio è visibile a tutti, semmai in area soci, comunque se preferisci che venga rirpistinato mandami un MP e lo riscrivo subito. Cinzia Modificato 28 Giugno 2005 da cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 (modificato) Ciao,quando sarete nei pressi di Teramo e dovesse servire qualche informazione, chiamatemi pure al ..... buon viaggio a tutti. ciao bruno <{POST_SNAPBACK}> Bruno, manda questo messaggio per mp ad Arturo, ma cancella il numero altrimenti rischi che ti chiamino estranei. Modificato 28 Giugno 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Il conto alla rovescia è iniziato..... tra poco si parte. Un gigantesco abbraccio a tutti quelli che non riusciranno a venire :aa: vi penseremo. Se volete notizie in diretta chiamatemi quando volete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) Ciao,quando sarete nei pressi di Teramo e dovesse servire qualche informazione,... ha ragione Arianna meglio non metterlo in chiaro questo spazio è visibile a tutti, semmai in area soci......... Cinzia <{POST_SNAPBACK}> OK Cinzia, il numero è nello spazio dedicatoci. ciao Modificato 29 Giugno 2005 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Arturo, Donatella e belvette al seguito dovrebbero essere al Ceppo. Ma i cellulari non prendono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati