Pedroso Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Arturo, Donatella e belvette al seguito dovrebbero essere al Ceppo. Ma i cellulari non prendono. <{POST_SNAPBACK}> Infatti avevo provato anch'io a chiamare Artù ma......niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Infatti avevo provato anch'io a chiamare Artù ma......niente <{POST_SNAPBACK}> Io ho sentito Dona quand'era a 10 km dal Ceppo, verso le 8,30. Poi più nulla. Se telefona a mamma le chiedo dei cellulari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Al Ceppo , chi già è stato , sa che la ricezione dei cell. , non è delle migliori....................anzi !! C'è un punto strategico , all'esterno della pensione Julia , 1 mt.x 1 mt . , nel quale c'è campo . Vediamo se i " salentini " lo scovano !!!!!!!! P.S. ...............altrimenti , che fungaioli sono ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Più che "i cellulari non prendono" ....forse "prendono i cellulari"!!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Al Ceppo , chi già è stato , sa che la ricezione dei cell. , non è delle migliori....................anzi !! C'è un punto strategico , all'esterno della pensione Julia , 1 mt.x 1 mt . , nel quale c'è campo . Vediamo se i " salentini " lo scovano !!!!!!!! P.S. ...............altrimenti , che fungaioli sono ???? <{POST_SNAPBACK}> Ho sentito Dona. E' nel bosco con l'indomabile Silvietta che lancia ooohhh!!! di meraviglia per le cose che vede. In particolare, mentre eravamo al telefono, stava facendosi passeggiare sulla mano una coccinella. Dona dice che fa caldo e con una magliettina di cotone si sta bene. Al momento, in albergo non c'è nessun altro. Non so nulla di funghi perchè non sono riuscita a parlare con Arturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ciao, ci siamo salutati stamattina alle 7.00 a Teramo, spero di raggiungerli stasera per stare un pò con loro. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 qualcuno deve ricordarsi di portare piatti e bicchieri di plastica per poter fare i pic nic, Ragazzi e ragazze, ricordiamoci di portare anche rotoli di alluminio e vassoietti vari, così potremo scambiarci i nostri prodotti senza fare casini come a Vallombrosa, e le varie specialità arriveranno a casa sane e salve!! ...sempre che qualcosa riesca a sfuggire all'orda armata di mascelle fameliche che si riverserà in Abruzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Divertitevi anche pe me :aa: :aa: ...1500 km a cavallo dell'esodo di luglio, ahimè, sono davvero troppi.. :aa: ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Sarà fatto , Michele ........ e tutti coloro che non potranno esserci !!!! Tu Michele , per sentirti un po' più partecipe , potresti farci una " previsione " per il fine settimana . Visti i precedenti , sei affidabilissimo !!!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Sarà fatto , Michele ........ e tutti coloro che non potranno esserci !!!! Tu Michele , per sentirti un po' più partecipe , potresti farci una " previsione " per il fine settimana . Visti i precedenti , sei affidabilissimo !!!!! :imho: <{POST_SNAPBACK}> Ti ringrazio della fiducia.. Penso che nel complesso dovrebbe andarvi piuttosto bene, anche se le probabilità che nel pomeriggio di sabato, nella zona del ceppo, possa scapparci qualche rovescio/ temporale, sono ad oggi medie ( 40-60%). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Grazie Michele Speriamo di regalarti un bel rosso on line Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Peccato Michele ....ci conosceremo in altra occasione Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Grazie Michele Speriamo di regalarti un bel rosso on line Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Pasquale, ci conto!!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Peccato Michele ....ci conosceremo in altra occasione Salvo <{POST_SNAPBACK}> Salvo, non lo dico tanto per dire..ma mi dispiace veramente... Ma sto davvero troppo, troppo lontano..e purtroppo non potrei partire prima di venerdì sera dopo le 20..troppo tardi :aa: Confido in una prossima occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Arturo è andato nei boschi intorno al Ceppo. Ha trovato funghi. Mi ha detto tanti nomi, ma... non me li ricordo Gli ho chiesto se ha visto qualche boletus e mi ha risposto che... hanno mangiato un ottimo piatto con porcini Dona dice che il posto è bello, fanno passeggiate e Silvietta trova il tutto molto interessante. E se la bambula sta bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati