Lady Boleto Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Un super saluto ed un abbraccio enorme a tutti i partecipanti al Raduno!! Come vorrei poterci essere :aa: Date notizie mi raccomando e pensate un pochino a noi Tapini!!! Un bacione Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 (modificato) Arturo è andato nei boschi intorno al Ceppo.Ha trovato funghi. <{POST_SNAPBACK}> Adesso hai capito perchè è voluto arrivare prima degli altri?? Modificato 29 Giugno 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Date notizie mi raccomandoe pensate un pochino a noi Tapini!!! Ti penseremo Ross, e sicuramente ci mancherai...comunque ti sommergeremo con una valanga di foto Spero di rivedervi presto, un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 ....se bambula sta bene e si diverte è tutto sicuramente perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Ciao, volete sapere che fine ha fatto Arturo? eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 vede le cassette dei "rossi" entrare in albergo e lui che fa? fotografa questi ciao Stemonitis sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ma i che c'e' anche il mare al ceppo? Cio' una confusione in testa, va be portero' la maschera e il boccaglio da sub. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ve l'avevo detto. Si sta entusiasmando per un sacco di funghi dai nomi strani Per Bruno: ma le belvette che facevano? E Dona? E la bambulissima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Bruno in effetti la zona che ho segnalato e' proprio quello in cui si arriva salendo da S. Giovanni. Ma il punto e' sulla strada ed il Colle Romicito che sta li sopra per girarlo tutto richiederebbe una settimana!!!! Quindi niente paura... e speriamo bene. Ciao ci vediamo al Ceppo. Spignolone, e dillo che i funghi erano qui..... Li ho appena raccolti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ma i che c'e' anche il mare al ceppo? Cio' una confusione in testa, va be portero' la maschera e il boccaglio da sub. <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ma i che c'e' anche il mare al ceppo? Cio' una confusione in testa, va be portero' la maschera e il boccaglio da sub. <{POST_SNAPBACK}> Effettivamente sembrano alghe!!!! Solo che a me non sarebbe mai venuto in mente.......a Carletto SI' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao notizie in diretta da Donatella che mi informa sul ritrovamento di un rosso e di una russula cyanoxanta. Inoltre Doni consiglia a tutti di non dimenticare anche l'abbigliamento leggero, fa abbastanza caldo anche lassù. Ieri sera si poteva stare in maniche corte. Cinzia PS beati voi che andate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 ....non vedo l'ora di risentirvi lunedi.. ...attenderò con ansia il vostro ritorno :aa: ...sono certo che sarà il raduno più bello in assoluto un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) Hai ragione Cinzia : siamo dei privilegiati !! Già assaporo il momento dei ritrovamenti e la voglia di vivere quei momenti insieme .......finalmente liberati dai bassi istinti dettati dell'interesse personale ..... Modificato 30 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) E la gioia del donare spontaneo !! Modificato 30 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati