Spignolo Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Pippokid devi avere sbagliato qualche numeretto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Hai ragione :o:o: , ho usato un formato di reticolo diverso da quello che hai usato tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmebi Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 (modificato) Carlo, aggiungo un altro amico per il pranzo del sabato, arriverà direttamente sabato mattina al ceppo in tempo per l'uscita. A prestissimo Marco O.K. Aggiorno la lista !!! Modificato 30 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 (modificato) Per Bruno: ma le belvette che facevano?E Dona? E la bambulissima? <{POST_SNAPBACK}> Ciao Arianna, abbiamo sentito molto la mancanza della Zia............... ce li siamo dovuti portare appresso vi manderò, appena possibile, un servizio su questa uscita sulla neve i ragazzi si sono divertiti moltissimo e noi ancora di più pensando a voi a soffrire per il caldo ciao bruno Modificato 1 Luglio 2005 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Che belli che sono Ma Marietto stava candendo? E la bambula, com'è intrepida Io arrivo, mi porto pc portatile e atti, così posso lavorare, ma almeno sono al fresco a posso stare con tutti voi. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2005 (modificato) Io arrivo, mi porto pc portatile e atti, così posso lavorare, ma almeno sono al fresco a posso stare con tutti voi.A presto Lavorare ?? Gli unici atti ammessi al Ceppo , sono quelli osceni !!!!! Magari non in luogo pubblico . Dai che Raffa ti porta il dolce per festeggiare domani .: A te , resta solo da comprare lo Champagne........per 100 , mi raccomando . Modificato 1 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Luglio 2005 Condividi Inviato 1 Luglio 2005 (modificato) Dai che Raffa ti porta il dolce per festeggiare domani .: :o:o: prima parte (pastafrolla) già eseguita con successo seconda parte (ricotta) da eseguire nel primo pomeriggio Tutto secondo i programmi e la tabella di marcia. Per ora passo e chiudo.. domattina carico le crostate in macchina, metto in moto e via !!!!! Buon viaggio a chi parte oggi, ciaoooooo!!! :corna: Modificato 1 Luglio 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati