Romanus Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 (modificato) Di fianco a quella di Romanus che , credo, sara' composta da 6 uomini ...e che uomini...ihihihihi A differenza della tua che , come vedo , sarà formata da 6 donne !!!! Già pregusto la nottatina.............. :lol2: Modificato 19 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 (modificato) Secondo giorno di prenotazioni : si sale a 42 !!!! CONFERME_PRESENZE__RADUNO___PRANZI__CEPPO_2005.doc Modificato 19 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 (modificato) Carlo aggiungi un certo Salvo56 dalla Sicilia ....da Venerdi + tutto il resto O.K. Modificato 19 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 cena dell'1:1 grigliata del 2:io sicuramente,probabilmente anche moglie e due figli vi aspettiamo tutti :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 (modificato) Di fianco a quella di Romanus che , credo, sara' composta da 6 uomini ...e che uomini...ihihihihi A differenza della tua che , come vedo , sarà formata da 6 donne !!!! Già pregusto la nottatina.............. :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Eh nooooo!! :imho: questa non me la voglio perdere!!! :lol2: :lol2: Quasi quasi annullo la camera d'albergo, tanto non ci vado a Modificato 20 Maggio 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 (modificato) Compatilmente con la disponibilità di una camera in albergo, non vorrei ritrovarmi nella camerata di Romarius, (pardon Romanus) bhè neanche in quella di Fuoriclasse, se le sei donzelle sono tutte ............. avvocati!!! Presenza al raduno = SI / 3 io, signora e Lorenzo Cena del 1 = Sì / 3 io, signora e Lorenzo Grigliata del 2 = SI / 3 io, signora e Lorenzo O.K. !! P.S. In ogni caso , all'evenienza , ti consiglierei sempre la mia , di camera !!! Modificato 20 Maggio 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 non vorrei ritrovarmi nella camerata di Romarius, Roberto, ma in che liquido hai pucciato i biscotti stamattina?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Roberto, ma in che liquido hai pucciato i biscotti stamattina?????? <{POST_SNAPBACK}> Oddio ....... mi si sono intrecciate le ditaaaaa........ :aa: correggo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Presenza al raduno = SI / 3 io, signora e Lorenzo Cena del 1 = Sì / 3 io, signora e Lorenzo Grigliata del 2 = SI / 3 io, signora e Lorenzo Qualcosa mi dice che forse verrai al Ceppo con................La tua Signora e Lorenzo Ciao a presto -31 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ciao a presto -31 <{POST_SNAPBACK}> Che calendario stai guardando Pasquale??? Non sarà quello con le donnine? Mi sembri un po' distratto. Ciao, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Bruno !! Non sai che Pedroso prenderà il camper e per ripagarsi della spesa , andrà su al Ceppo già dal 20 Giugno ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 :imho: Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Bruno !!Non sai che Pedroso prenderà il camper e per ripagarsi della spesa , andrà su al Ceppo già dal 20 Giugno ??!! <{POST_SNAPBACK}> Esageratooooooooooo Cosa vuoi che siano 10 giorni in più o in meno???? Sorry -41......Ti va bene così, ex Dittatore poco Democratico? :corna: :corna: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Guarda che l'ha fatto notare quell'infamone di Bruno !!!!! :corna: Io che c'entro ???? ( citaz. da Ponzio Pilato ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati