Gibbo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Io ci sarò.... sicuro, ......e forse anche Lei! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 (modificato) 1) presenza al Raduno e n° partecipanti = SI / 1 2) presenza alla cena del Venerdì 1 Luglio = NO 3) presenza alla " grigliata - pranzo del Sabato 2 Luglio = SI O.K. Modificato 20 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Roberto, ma in che liquido hai pucciato i biscotti stamattina?????? <{POST_SNAPBACK}> :lol2: Ha fatto colazione con grappa e brioche!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Una domanda a Marci e a Mony...voi dormite nell'ostello vero? Se non sbaglio siete in camera con me... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 1) presenza al Raduno e n° partecipanti = SI / 1 2) presenza alla cena del Venerdì 1 Luglio = NO 3) presenza alla " grigliata - pranzo del Sabato 2 Luglio = SI O.K. <{POST_SNAPBACK}> E presenza al mio compleanno la sera del 2 luglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Che significa.....poi confermerò??? Non avrai mica intenzione di marinare??? A presto....al Ceppo, ciao <{POST_SNAPBACK}> Pedro e con chi le faccio le mie gaffes se tu manchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 (modificato) Io ci sarò.... sicuro, ......e forse anche Lei! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> LEIIIIIIIII LEIIII....CHIIII??????? Modificato 20 Maggio 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 E presenza al mio compleanno la sera del 2 luglio? <{POST_SNAPBACK}> ma ....ma... Annadina, che domande!!!!! CERRRRTO CHE SI' !!!!!!!!!!! Se vuoi il dolce te lo preparo io...crostata di ricotta per tutti??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 (modificato) Pedro e con chi le faccio le mie gaffes se tu manchi? <{POST_SNAPBACK}> Puoi parlare a ruota libera che io ci sono, pronto a raccogliere le tue confessioni :stump: la punteggiatura: pedro, la p u n t e g g i a t u r a! :stump: Modificato 20 Maggio 2005 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 :lol2: Ha fatto colazione con grappa e brioche!!! <{POST_SNAPBACK}> No. La mattina bevo solo vin santo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 : Se vuoi il dolce te lo preparo io...crostata di ricotta per tutti??? <{POST_SNAPBACK}> Raffaela rispondo per Annadina.. SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ma ....ma... Annadina, che domande!!!!! CERRRRTO CHE SI' !!!!!!!!!!! Se vuoi il dolce te lo preparo io...crostata di ricotta per tutti??? <{POST_SNAPBACK}> La proposta mi attira, ma... è un dolce delicato, regge 46 candeline? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Io ci sarò.... sicuro, ......e forse anche Lei! <{POST_SNAPBACK}> C'è una Gibba e non ne sapevamo niente?! Una domanda a Marci e a Mony...voi dormite nell'ostello vero?Se non sbaglio siete in camera con me... <{POST_SNAPBACK}> Sì, per l'occasione hanno allestito una sola stanza da 3 letti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Sì, per l'occasione hanno allestito una sola stanza da 3 letti...... <{POST_SNAPBACK}> Ma Marci non abbiamo già prenotato da Julia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 (modificato) La proposta mi attira, ma... è un dolce delicato, regge 46 candeline? ummm.... fammi pensare.... ...potrei aggiungere un po' di cemento alla farina :contr: Ari, ti assicuro che la "resistenza" della pasta frolla è stata già collaudata dalla MIE candeline!!! allora è confermato: il due luglio festeggiamo Annadina con la crostata di ricotta! ...ho già requisito per il primo luglio il gregge di pecore che pascola sul prato davanti a casa mia Modificato 23 Maggio 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati