Mony Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 allora è confermato: il due luglio festeggiamo Annadina con la crostata di ricotta! ...ho già requisito per il primo luglio il gregge di pecore che pascola sul prato davanti a casa mia <{POST_SNAPBACK}> Cosa leggono i miei occhi? La buonissima e famosissima crostata di ricotta di pecora?!? No, tu mi vuoi male! Ho appena mangiato una crostatina, e tra parentesi ho ancora fame, ed ora come fò? :aa: Raffa, senti una cosa: non è che sottobanca posso pagarti in nero per averne una piccola porzioncina solo per me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Con la conferma a Romanus della nostra presenza, mi era sembrato di essere a posto. Solo adesso mi sono reso conto che ..... dovevo prenotare anche l'albergo!!! Meno male che mi sono riavuto!!! C'era ancora posto da Anna e Ninocc, Avviso per chi ha prenotato lo stesso albergo ...... ...... portarsi i tappi per le orecchie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Avviso per chi ha prenotato lo stesso albergo ...... ...... portarsi i tappi per le orecchie!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Fino a che distanza si potrebbe protrarre l'onda d'urto?????? Non ci dobbiamo preoccupare troppo vero Robè? Un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Un saluto a tutti, volevo comunicare che ho prenotato per il raduno del Ceppo e quindi arriverò Venerdì sera Lucignolo sarà dei Vostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allanon Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Io ci sarò.... sicuro, ......e forse anche Lei! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> questi siamo io e la Chiara in questo momento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 ummm.... fammi pensare.... ...potrei aggiungere un po' di cemento alla farina :contr: Ari, ti assicuro che la "resistenza" della pasta frolla è stata già collaudata dalla MIE candeline!!! allora è confermato: il due luglio festeggiamo Annadina con la crostata di ricotta! ...ho già requisito per il primo luglio il gregge di pecore che pascola sul prato davanti a casa mia <{POST_SNAPBACK}> Ok, è andata!!! La torta di compleanno è decisa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Ma a che quota siamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Il mio fratellino sta compilando una lista, ma non so se è linkata da qualche parte... Romaaaaaanuuuussss...illuminaci!!!! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) Nel post di apertura di questa discussione , c'è la lista che provvedo ad aggiornare in tempo reale !! Testone !!!! :imho: : Modificato 24 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 A Carlè, vedi de fa' bene li conti!!! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) ecco, vedi de conta' bene.. mo' je lo dico io a Marco emmebi che lui conta meno de zero!!!! Modificato 24 Maggio 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ok, è andata!!! La torta di compleanno è decisa. <{POST_SNAPBACK}> Ed io me la pappo tutta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dipè Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) Salve, ancora nessuno mi conosce dato che mi sono appena iscritto. Sono Emiliano di Chieti(Abruzzo) e desidererei partecipare. 1 persona,cena di venerdì 1(si),grigliata del 2(si). Grazie O.K. Modificato 24 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 24 Maggio 2005 Condividi Inviato 24 Maggio 2005 (modificato) IO CI SONO ..... DA VENERDì SERA ( nn mangiato ) A DOMENICA MATTINA A PRESTO....ENZO O.K. Modificato 26 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 26 Maggio 2005 Condividi Inviato 26 Maggio 2005 (modificato) Finalmente posso dare anche la mia conferma al raduno del Ceppo. Ricapitolando (per aggiornare la tabella dei partecipanti): 1) presenza al Raduno e n° partecipanti = SI / 2 persone 2) presenza alla cena del Venerdì 1 Luglio = SI / 2 persone 3) presenza alla "grigliata" - pranzo del Sabato 2 Luglio = SI / 2 persone Mi porto nel cuore il bellissimo raduno dell'anno scorso e ho ancora nei miei pensieri il bellissimo giro che feci il primo giorno con Graziano, Gatto, Volpe e Gandalf. Per non parlare dei posti meravigliosi di Luciano... Gli amici abruzzesi sono veramente fantastici!!! Tra le altre in quell'occasione ho anche conosciuto Arturo (eravamo sfiniti a cercare di stare dietro al Volpone ) e Doni (mitica la gara di pastasciutta con tuo figlio ) ... Insomma... Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti al Ceppo!!! O.K. Modificato 26 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati