arianna Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 P.S. ma sarà una buona idea quella di portarla al raduno con tutti questi amici perfidi che hai? <{POST_SNAPBACK}> e stai attento anche alle amiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Ho controllato poco fa la lista aggiornata dei partecipanti... :contr: siamo già 54 !!!! ma sono sicura che aumenteremo Non vedo l'ora di riabbracciare tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 28 Maggio 2005 Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Lo faccio tanto per rispettare le regole.... Ci sarò sicuramente e rimarrò per la grigliata. Per quanto riguarda il numero di persone ti farò sapere al più presto.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Eccomi.... sono ancora in tempo, spero, si? 1) Presenza al raduno e N* partecipanti SI / 1 2) Presenza alla cena di venerdi 1 luglio SI 3) Presenza alla grigliata di sabato 2 luglio SI Un saluto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Compatilmente con la disponibilità di una camera in albergo, non vorrei ritrovarmi nella camerata di Romarius, (pardon Romanus) bhè neanche in quella di Fuoriclasse, se le sei donzelle sono tutte ............. avvocati!!! Presenza al raduno = SI / 3 io, signora e Lorenzo Cena del 1 = Sì / 3 io, signora e Lorenzo Grigliata del 2 = SI / 3 io, signora e Lorenzo O.K. !! P.S. In ogni caso , all'evenienza , ti consiglierei sempre la mia , di camera !!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Romanus, volevo comunicarti che invece che tre persone saremo in quattro (4) viene anche mia nipote. un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Stavo sbirciando i prenotati al raduno, ma vedo che mancano delle presenze importantissime. Dov'è il Veneto? (Testa, Baffo, Cinzia... per citarne alcuni) La Liguria che fine ha fatto? E la Romagna?!?!?!! Escluso Bruno che ha fatto il suo dovere, dove sono gli altri? E Bologna?! Dai che manca poco.......... voglio veder lievitare il file delle prenotazioni!!! :e:e: Dai che si fa festa!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Escluso Bruno che ha fatto il suo dovere, dove sono gli altri? Per me sono tutti a far la danza della pioggia. Vedrai che alla fine salteranno fuori in tanti. Bruno. p s Stavolta porterò poche bottiglie di vino (massimo un paio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Vedrai che alla fine salteranno fuori in tanti. Speriamo che non sia troppo tardi !!! Ieri mi ha telefonato la Signora della pensione Anna e Ninocc e dell'Ostell , inc...ta come una biscia perchè non arrivano le prenotazioni : le avevo chiesto di riservarci tutti i posti disponibili ................... Le ho chiesto di pazientare ancora qualche giorno , poi dovrò per forza darle via libera per poter affittare le camere . Noi ce l'abbiamo messa tutta per consentire a tutti di pernottare " in loco " ....... c'è il rischio che chi tardi arriva , dovrà scendere a dormire a Teramo Per cui , se pensate di venire , affrettatevi a prenotare !!!! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 p s Stavolta porterò poche bottiglie di vino (massimo un paio). <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Stavolta porterò poche bottiglie di vino (massimo un paio). <{POST_SNAPBACK}> Massimo un paio o un paio per Massimo? Io porterò il Diger Seltz per il ruttino e la stagnola per portare a casa gli avanzi!!!!! Venghino Siori venghino al Raduno sennò il Romanus s'inc... :o:o: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Massimo un paio o un paio per Massimo? Io porterò il Diger Seltz per il ruttino e la stagnola per portare a casa gli avanzi!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Miiiiii.....povera Raffa che alloggerà nel ns. stesso alberghetto! Se sentirai correnti provenire da Nord-Est, non sono le previsioni del tempo di Michele66, ma è Marci che avrà problemi di digestione!!! PAURA :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Ciao aggiungete 2 posti x me e il mio amico Peppe x il raduno al Ceppo PRESENZA AL RADUNO N 2 PARTECIPANTI PRESENZA ALLA CENA DEL VENERDI N 2 PRESENZA ALLA GRIGLIATA SABATO N 2 gGRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 A Romanus ancora non mi metti in lista!!!! Allora....sarò io + altri 6 confermo per la grigliata di sabato 2. OK? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ciao, per chi intendesse sfruttare la tenda od il camper c'è la possibilità della riapertura del piccolo Camping. vi comunicherò il n° di tel. a presto. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Carlo SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Aggiorna la lista :contr: :contr: Pedroso tu aggiorna il conto alla rovescia. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati