Rusticolo Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Purtroppo ancora qualche problemino da risolvere, ma tenetemi presente,spero di poter partire il sabato alle 15. La mattina lavoriamo, e di poter arrivare per cena dormire in zona due o tre notti e spostarmi poi verso sud, molto a sud. . Spero di poter confermare quanto prima per la prenotazione, altrimenti dormiro' in macchina che vi devo dire. Ciao, conto di esserci. <{POST_SNAPBACK}> Carlo che piacere averti con noi!! Vedrai si troverà il posto, al limite se rimani solo tu senza letto ti piazziamo con Romanus. Non morde non scalcia, probabilmente RUSSA... :imho: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emmebi Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 (modificato) Finalmente sono riuscito ad organizzarmi. Ho prenotato per me e famiglia da venerdì sera a domenica da Anna e Nino. Confermo anche l'adesione al pranzo di sabato io, mia moglie e le tre figlie. A presto rivederci con grande piacere. Un enorme saluto. Marco Aggiornato !! Modificato 22 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2005 (modificato) Lista partecipanti II° Raduno A.P.B. al Ceppo Considerando anche i " probabili " che ancora non confermano ufficialmente ,direi che la quota 100 partecipanti anche questa volta ,sia cosa fatta !! Ultimo aggiornamento CONFERME_PRESENZE__RADUNO___PRANZI__CEPPO_2005_ultimo.doc Modificato 23 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 (modificato) STI MODERATORI !!! UNA NE FANNO E CENTO NE PENSANO !! VEDO !! con piacere che hai specificato bene la nostra provenienza così si fà !! meglio non mischiarsi con gli emiliani Modificato 22 Giugno 2005 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 VEDO !! con piacere che hai specificato bene la nostra provenienza così si fà !! meglio non mischiarsi con gli emiliani <{POST_SNAPBACK}> :e:e: :stump: Vengo lì, sai? :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Con mio enorme dispiacere e rammarico ... devo purtroppo annunciare che non ci sarò al Raduno del Ceppo !!! Sapete che non ho mai rinunciato ad un Raduno ... però gli impegni e i problemi personali in questo ultimo periodo si sono moltiplicati a dismisura ... fino all'ultimo ho sperato di poter confermare la mia presenza, e invece ... mi tocca rinunciare ! sigh sigh ... vi penserò continuamente in quei giorni ... fate avere notizie in tempo reale !!! :aa: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Questo è un brutto colpo , Paolo !!!! Sta tranquillo : con lo spirito , non potrai che essere con noi . Nessuno dimentica quanto hai fatto e stai facendo per l'A.P.B. !! Alla prossima ,allora . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 (modificato) Devo ancora prenotare l'albergo, ma credo di poter dire che saro' al ceppo con la mia dolce meta' . Romanus correggi Arrivero' sabato sera, per cui non posso partecipare alle cene del venerdi' e alla grigliata del sabato. : Peggio per Te . Hi,hi ,hi Modificato 23 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Con mio enorme dispiacere e rammarico ... devo purtroppo annunciare che non ci sarò al Raduno del Ceppo !!! Sapete che non ho mai rinunciato ad un Raduno ... però gli impegni e i problemi personali in questo ultimo periodo si sono moltiplicati a dismisura ... fino all'ultimo ho sperato di poter confermare la mia presenza, e invece ... mi tocca rinunciare ! sigh sigh ... vi penserò continuamente in quei giorni ... fate avere notizie in tempo reale !!! :aa: Paolo <{POST_SNAPBACK}> :o :o :o E come faremo?????? Propongo fin d'ora di dedicare almeno 5 minuti di silenzio, durante il pranzo di sabato, a Paolo che lavora e non può stare con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Peggio per Te . Hi,hi ,hi Qui c'e' un'intromissione nelle risposte altrui mi appello ai garanti. Pero' un arrosticino di pecora me lo mangerei anche riscaldato il giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Pero' un arrosticino di pecora me lo mangerei anche riscaldato il giorno dopo. <{POST_SNAPBACK}> Carletto ci penso, li levo a quel fetentone di romanus, anche perchè ci fa cose strane con gli arrosticini guarda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ..pero' certo non saranno quelli preparati con amore da Graziano-Mitler... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 ..pero' certo non saranno quelli preparati con amore da Graziano-Mitler... <{POST_SNAPBACK}> Non vi preoccupate,sicuramente saranno ancora meglio dei miei x Paolo,mi spiace molto per la tua assenza dovrò cercare qualcun' altro da far perdere nel bosco naturalmente scherzo,ti dedicheremo il più bel porcino del raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 x Paolo,mi spiace molto per la tua assenza dovrò cercare qualcun' altro da far perdere nel bosco naturalmente scherzo,ti dedicheremo il più bel porcino del raduno <{POST_SNAPBACK}> mi ricordo ... mi ricordo .... ti devo ancora un grazie del pensiero e del porcino, Graziano, ... ti assicuro che mi sarei perso volentieri di nuovo nel bosco quest'anno, pur di esserci ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Giugno 2005 Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Paolo mi dispiace non poterti riabbracciare :aa: ma sarai sempre nei nostri cuori.... beh quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati