Gibbo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Artù amico mio, se non ti rispediso al più presto lo Spyder è un macello..... sinceramente, io le vedo maluccio, con una patina giallastra in generale e sovraccariche di colore. Tanto per rendere l'idea io questa la vedo bene così dove sono andato su Photoshiopps in Immagine-Aggiusta-Correzione colore selettiva- e ho tolto Giallo. Poi son tornato a rendere ai livelli un pò di toni scuri. Dimmi come la vedi.... Oh, lo Spyder te lo rendo a vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Dimmi come la vedi.... La vedo più nitida e decisamente più luminosa.... uhm (ok dai appena mi arriva lo spider ricalibro il monitor dell.. anche se non dovrebbe esserci bisogno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 :hug2: p.s. ma che è 'sto spyder? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 mi accontentero' di poco ma per me sono buone tutte e tre..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 :hug2: p.s. ma che è 'sto spyder? una roba da iniziati Marco... serve per fare le macumbe al pc una specie di arcobaleno portatile... Arturissimo, mi piace proprio l'idea del workshop in Salento anche se mi sa che mica si fanno solo foto lì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ...dimenticavo Artù, mi ci porti lì vero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Arturo...il tuo Spyder è passato anche da casa mia. Ma non ha trovato terreno fertile, difatti non l'ho utilizzato. :hug2: Però ti consiglio di rivedere la taratura sul tuo perchè ( la prima specialmente ) mi sembra esgeratamete satura. Io sono un desaturatore incallito, ma in quella non c ivedo niente di naturale. Passi il colore della terra, che non consocendolo potrebbe essere anche così, ma il verde dell'erba e l'azzurro del cielo mi sembrano veramente innaturali. Per il workshop.....se pò fà ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati