Donatello Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Sapendo di fare cosa gradita al ns presidente.. mi sono cimentato in alcune foto di piante grasse... in un momento molto particolare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2005 devi avere la pazienza di monitorarle tutti i giorni perche' il fiore seppeur bellissimo.... dura poschissimo.. come un amore intenso e di breve durata Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 devi avere la pazienza di monitorarle tutti i giorni perche' il fiore seppeur bellissimo.... dura poschissimo.. come un amore intenso e di breve durata Ciao Franco. <{POST_SNAPBACK}> Grande Francone metto qualche foto di questo fiore bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Bravo Franco!!! Vedendo queste foto,mi hai fatto venire la voglia di recuperare anche le mie e sapendo dell'amicizia che ci lega,penso sarai contento se le allego alle tue Come si suole dire:Piatto ricco...mi ci ficco!!! :lol2: A Franco e a Gibbo con immenso affetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2005 Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati