Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Io ho già prenotato i testicoli di toro e mi sembra di essere stato già molto audace. Altra roba strana non la mangio . :biggrin: Tutta roba bona!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Prima o dopo del rosmarino?????? Sai giusto per saperlo!!!!! Tra il rosmarino e le 4 coppie di pile magnum. Tanta roba....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Io ri-ri-ri-ri-porto il secchiello di Carlo, porta bene, e poi si vede di metetre all'asta un pò di cosette genuine!!! ......sugli spiedini avrei anche io una storiella, ma forse è troppo intellettuale! Comunque parla di come una brava donna fa gli spiedini alternando la salvia agli uccelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 dove s'infila il rosmarino :biggrin: via stamattina mi sento bono io porterò il burro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) Allora.....ognuno porterà quello che vuole ... ricordo al passato raduno una bellissima Bottiglia di Sassicaia che comprammo in cooperativa e bevemmo all'istante. Ricordo le bamboline di Mamma Termine (a proposito chi puù contattare quei due ragazzacci per sentire se vengono )....per esempio la Marci portò delle bellissime giacche militari che oltre che comode, resitenti ai pruni maremmani portano anche bene... Ecco alcuni spunti .... cmq ripeto ogni cosa è gradita . Modificato 7 Aprile 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Allora.....ognuno porterà quello che vuole ... ricordo al passato raduno una bellissima Bottiglia di Sassicaia che comprammo in cooperativa e bevemmo all'istante. Ricordo le bamboline di Mamma Termine (a proposito chi puù contattare quei due ragazzacci per sentire se vengono )....per esempio la Marci portò delle bellissime giacche militare che oltre che comode, reistenti ai pruni maremmani portano anche bene... Ecco alcuni sputni .... cmq ripeto ogni cosa è gradita . Io comincio a mettere da parte ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ragazzi mi fate morire!!!!! Io ho appena comprato una cosina, che è piccola (anzi....... piccole) ma portano pure meglio delle giacche!!!!! E comunque ho avvisato Bernardo di portare la griglia supermaxigigante! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Spero di sì perchè sono a conoscenza di due bellissimi oggetti che verranno portati a Vallombrosa per l'asta di beneficienza!!!!! Comuque solo per scopo di solidarietà .... ho deciso che verrò .... E metterò all'asta il mio corpo!!!!!! Lo dicevo io che Marci sapeva già tutto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Io ho appena comprato una cosina, che è piccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) Io per l'asta ho pensato di mandare a Vallombrosa un pezzo d'epoca. Mi raccomando, quotatelo qualche euro in più del valore reale, ricordatevi che il ricavato andrà in benificienza. :wink: Raffa, spero che finirai in buone mani. :priest2: Modificato 7 Aprile 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Io per l'asta ho pensato di mandare a Vallombrosa un pezzo d'epoca. Mi raccomando, quotatelo qualche euro in più del valore reale, ricordatevi che il ricavato andrà in benificienza. :wink: Raffa, spero che finirai in buone mani. :priest2: nel senso di antiquariato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Carlo, mi raccomando, non la spolverà :biggrin: ... .....se deve vedè che è antica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Se vede, se vede, pensa che la mattina si lava la faccia con l'antitarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Se vede, se vede, pensa che la mattina si lava la faccia con l'antitarlo. Oh Raffa.... Questa mi sembra da Cartellino Rosso...almeno... :biggrin: e un bel Giallo al Gava...forse ci stà... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 No no.....io spengo il pc. :biggrin: ....su questo terreno minato non ti seguo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati