Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Io per l'asta ho pensato di mandare a Vallombrosa un pezzo d'epoca. Mi raccomando, quotatelo qualche euro in più del valore reale, ricordatevi che il ricavato andrà in benificienza. :wink: Raffa, spero che finirai in buone mani. :priest2: nel senso di antiquariato? No nel senso di Antiquario!!!! Io mi diletto in antiquariato!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) Ragazzi mi fate morire!!!!! Io ho appena comprato una cosina, che è piccola (anzi....... piccole) ma portano pure meglio delle giacche!!!!! E comunque ho avvisato Bernardo di portare la griglia supermaxigigante! :biggrin: Comunque le giacche antiprugnolo .... sono interessanti ..... Una M portala!!!!!! Modificato 7 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Eddai, si scherzaaaaaaaaa! :biggrin: E poi l'antitarlo manco glielo faccio pagare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Se vede, se vede, pensa che la mattina si lava la faccia con l'antitarlo. E poi, tutta se trucca...per antiCarlo, mò te la vedi tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Donne è arrivato l'arrotino .... l'ombrellaio ..... E' arrivato L'Antiquario di fiducia!!!!!! Se il vostro pezzo d'antiquariato fa i tarli noi togliamo i tarli dal vostro pezzo d'antiquariato .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Donne è arrivato l'arrotino .... l'ombrellaio ..... E' arrivato L'Antiquario di fiducia!!!!!! Se il vostro pezzo d'antiquariato fa i tarli noi togliamo i tarli dal vostro pezzo d'antiquariato .... Scusa ma te sei ancora qui ?? :biggrin: Non andresti fatto frollare un pò prima del raduno ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ... 'tacci vostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Scusa ma te sei ancora qui ?? :biggrin: Non andresti fatto frollare un pò prima del raduno ?? Naaaaaaa .... E comunque se ti interessa .... comincio a non lavarmi da domani!!!!!!!!!!!!!! ... 'tacci vostri Leggo bene???? Oh Rafa Io non c'entro nulla stavolta ..... E' il fratellino tuo che si è emozionato con le pile!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Io per l'asta ho pensato di mandare a Vallombrosa un pezzo d'epoca. Mi raccomando, quotatelo qualche euro in più del valore reale, ricordatevi che il ricavato andrà in benificienza. :wink: Raffa, spero che finirai in buone mani. :priest2: .......non fare lo spiritoso!!! porta quella bottiglia personalizzata.........tanto non te ne fai nulla!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ohhh... vedi perchè esiste il Bellinik Fan Club? Per tutti voi altri screanzati è prossima l'apertura di un "Fan Cool" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ... 'tacci vostri Me sò cecato pe lègge quel giallo... screanzati..... ...... trattare così una persona anziana.... di forum :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Non so se è tardi ma se fabio (Piciacchiu) vien giù(non lo so se viene) con qualche xxxxxx di mulo io mi prenoto per due tre coppie Mi ricordo un lonzino o qualcosa del genere che era favoloso, ma non vorrei mischiare cose diverse.... lo scrivo qui perchè potrebbe, nel caso, essere l'occasione per un aiutino all'artigiano Abruzzese che insacca cose meravigliose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Non so se è tardi ma se fabio (Piciacchiu) vien giù(non lo so se viene) con qualche xxxxxx di mulo io mi prenoto per due tre coppie Mi ricordo un lonzino o qualcosa del genere che era favoloso, ma non vorrei mischiare cose diverse.... lo scrivo qui perchè potrebbe, nel caso, essere l'occasione per un aiutino all'artigiano Abruzzese che insacca cose meravigliose.... Nel caso ci sto anch'io... anche perchè la volta scorsa son rimasto con la voglia.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Non so se è tardi ma se fabio (Piciacchiu) vien giù(non lo so se viene) con qualche xxxxxx di mulo io mi prenoto per due tre coppie Mi ricordo un lonzino o qualcosa del genere che era favoloso, ma non vorrei mischiare cose diverse.... lo scrivo qui perchè potrebbe, nel caso, essere l'occasione per un aiutino all'artigiano Abruzzese che insacca cose meravigliose.... Più che giù, dato che parto dalla Terronia, vengo su, Giacomì! Domenica vado a rifornirmi di C.d.M. per la cena regionale (più una boccia di genziana se mi riesce di trovarla) e volentieri te ne prendo un paio di coppie (o tre se prefeisci, fammi sapere anche per MP). Anzi, mo chiamo Antonio e le faccio preparare sottovuoto, come l'anno scorso al Ceppo, così si mantengono pure a lungo. Un paio di coppie anche per Aldo, se non ho capito male. Se qualcun altro ne volesse, me lo faccia sapere entro sabato, qui oppure per MP. Il prezzo dovrebbe essere quello dell'anno scorso (€. 10,00 la coppia). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ... Un paio di coppie anche per Aldo, se non ho capito male... Confermo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati