funghimundi Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Paolo......non dargli retta.........minnaccia pure :biggrin: :biggrin: Anzi, se vieni veramente ti si mette all'asta. :biggrin: Son curioso di vedere chi ti si piglia. :biggrin: Gava for President!! la tua toscana sagacia è da :biggrin: :biggrin: p.s. oh Paolo sto ridendo non di te, ma della felice battuta d 'iggava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 .Se l'avesse fatta un altro questa battuta sarebbe stata considerata "sterile polemica". :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 .Se l'avesse fatta un altro questa battuta sarebbe stata considerata "sterile polemica". :tongue: :biggrin: eccone un altro con le manie di persecuzione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Oh Babbo!!!! La battuta mi piace!!!! Io sono il primo a farle e mi piace pure se viene da un toscanaccio .... Del resto adoro Benigni ..... Però na capocciata non te la toglie nessuno se vengo!!!! Pensi davvero che nessuno mi si piglia?????? Comunque domandare è lecito, e ridomandare può sembrare insistenza, ma nessuno si deve offendere! Avessi voluto offendere qualcuno avrei usato parole diverse non vi pare? Mi avreste però!!!! Comuque solo per scopo di solidarietà .... ho deciso che verrò .... E metterò all'asta il mio corpo!!!!!! p.s. ho capito che l'iniziativa deve partire dai soci (anche se penso un accenno nel programma fosse doveroso per i nuovi...) e quindi Io inizio .... porterò qualcosa di bono!!!! Nooooooooooo non parlo del mio corpo!!!!! O si invece????? "Donne ... è arrivato l'arrotino!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 E metterò all'asta il mio corpo!!!!!! Marci, avvisa Bernardo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Comuque solo per scopo di solidarietà .... ho deciso che verrò .... E metterò all'asta il mio corpo!!!!!! io porto il rosmarino !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Pensi davvero che nessuno mi si piglia?????? Io un'offerta la faccio, ad uso esclusivo "navigatore satellitare per fungaie". Poi qualcuno gentilmente mi spiegherà dove infilargli le 4 coppie di pile magnum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 eccone un altro con le manie di persecuzione :biggrin: E c'eran le faccine , sta bonoooo sennò qualcuno quota subito!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Io un'offerta la faccio, ad uso esclusivo "navigatore satellitare per fungaie". Poi qualcuno gentilmente mi spiegherà dove infilargli le 4 coppie di pile magnum!! dove s'infila il rosmarino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Io un'offerta la faccio, ad uso esclusivo "navigatore satellitare per fungaie". Poi qualcuno gentilmente mi spiegherà dove infilargli le 4 coppie di pile magnum!! Opssssssssss!!!!! Uno dà un dito e guarda questo dove se lo mette!!!!! Non ho bisogno di batterie .... vado ad energia solare!!!!!! :biggrin: Poi se vuoi le batterie portale tu ... Questa però è bella!!!! Ti piacerebbe eh!!!!!!!!! Facciamo così .... se mi compri ti porto nelle prolificissime fungaie di Morenuccio .... Ma non dirlo a nessuno!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 dove s'infila il rosmarino :biggrin: rammentami che ti devo parlare del famoso innesto del rosmarino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) rammentami che ti devo parlare del famoso innesto del rosmarino OK Mio suocero se non sbaglio ci mette anche la mela comincia a diventare divertente :biggrin: "Mi vendo!!!! .... le fungaie che non ho!!!!" Donne approfittatene .... oltre alle fungaie di Morenuccio ... ci metto pure le sue zone segrete da pesca!!! p.s. finalmente ho fatto decollare la beneficienza!!!! Ce nè voluta però .... ogni volta rischio il bannaggio!!!! Modificato 7 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 rammentami che ti devo parlare del famoso innesto del rosmarino OK Mio suocero se non sbaglio ci mette anche la mela comincia a diventare divertente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 OK Mio suocero se non sbaglio ci mette anche la mela comincia a diventare divertente :biggrin: Prima o dopo del rosmarino?????? Sai giusto per saperlo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 io porto il rosmarino !! Io ho già prenotato i testicoli di toro e mi sembra di essere stato già molto audace. Altra roba strana non la mangio . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati