Mony Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Anche se non sarò presente con la vendita delle spille quest'anno, ho chiesto alla Raffa e con l'appoggio del super boy Memo di fare le mie veci...pertanto altri gadgets per la beneficienza!!! Mi mancherete, ma ci sentiremo tanto in sti gg! Buon raduno, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Anche se non sarò presente con la vendita delle spille quest'anno, ho chiesto alla Raffa e con l'appoggio del super boy Memo di fare le mie veci...pertanto altri gadgets per la beneficienza!!! Mi mancherete, ma ci sentiremo tanto in sti gg! Buon raduno, Mony .......rideremo sicuramente un pò meno. bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Smackkkkkk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 (modificato) E dopo il raduno e l'asta di beneficienza, la vendita di spillette, la raccolta del pranzo di Bernardo, la riffa della domenica ecc.. ora arriva il bello..Sapere quanto è stato raccolto :biggrin: Fateci sapere!! :biggrin: Modificato 3 Maggio 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati