baffo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Passata la Pasqua, con Sergio e Mauro decidiamo di far visita ad un paio di posticini vicino alla citta, il primo non ci delude Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 le verpe non mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 trovate le prima comincia la ricerca accurata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 sono tutte bohemiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 c'è proprio da divertitirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 si cambia posto e anche funghi morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Gianmaria so chè ami questi funghi e te li dedico sperando di fare un'uscita assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 non vorrei sbagliare forse esculenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) e per finire anche le mitrophore semilibere Modificato 6 Aprile 2010 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 ultima e vi saluto tutti a presto Vallombrosa ci aspetta angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Angelo mi ha fatto piacere sentirvi in diretta oggi..........grande caccia dei pensionati!!! ghe penso mi a lavorare ciao e a presto spero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Grande generale Baffo sempre in prima linea Morchella esculenta, quando sono giovani così e con quel colore plumbeo tendono a chiamarle varietà vulgaris.. ma ci credo poco un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 E' sempre un piacere vedere un post del Baffone e se penso che fra pochi giorni ti vedrò a Vallobrosa la mia gioia aumenta MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Grande Angelo , proprio ieri ero a Valeggio da Marta e Roberto e avevo la tentazione di dare un'occhiata in giro, ma poi un porcello allo spiedo ce l'ha impedito...che animale invadente! Ci si vede tra un paio di settimane. :0123: Un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Complimenti per la bella uscita Angelo :hug2: un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati