Gheppio Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Lui è un amico, sapendomi lontano prima di raccorglierle ha aspettato il mio ritorno per goderne assieme il ritrovamento... Grazie Angelo, magari posterò qualche altra foto... Ma il nostro Supermac ... chissà dove sarà... magari in qualche angolo del monte Baldo, oppure in Lessinia... chissà Giammaria fatti sentire, dai che un'uscita assieme ce la facciamo perché trovarle con te è il massimo assoluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Grazie ragazzacci.... In effetti ogni mio piccolo momento libero lo dedico alla ricerca delle mie amate... Anche la pausa pranzo e il dopolavoro... E quest'anno è un anno memorabile, almeno in pianura (per il Baldo-Prada- è ancora presto...) Ne ho trovate a centinaia.... esculente var. esculenta.... var. vulgaris... morchelle semilibere (perchè mitrofore?)... coniche... Appena avrò tempo libero farò il mio solito post primaverile.... La gioia più grande è proprio trovarle cogli amici, quindi ci sentiremo presto per andare insieme, magari portando anche Giovanni (Pietragi) che senza di me non ne trova una manco dal fruttarolo.. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Grazie ragazzacci....(perchè mitrofore?)... A presto! Gian hai ragione l'hò guardata bene e proprio morchella semilibera ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ciao Baffaccio ti vedo in gran forma bellissimi ritrovamenti, spero di poterne vedere qualcuna anch'io vicino casa, ma sara' dura. Mi tocchera' andare tra le zecche in pineta marina. Ci si vede. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Grande Angelino... Ti stai preparando degnamente per Altre Imprese.... Bellissimo condividere le uscite con gli Amici... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 'sti veronesi sempre a far arrabbiare i pensionati :biggrin: Ringrazio Gianmaria per le figure che mi fa fare :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 bello rileggerti. mi raccomando sempre in forma! un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ciao baffo, complimenti!!!!! ne posso dedicare una anch'io al supermac.........chissà quante ne vedremo delle sue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Complimenti, davvero un'uscita coi fiocchi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Angelo mi ha fatto piacere sentirvi in diretta oggi..........grande caccia dei pensionati!!! ghe penso mi a lavorare ciao e a presto spero!! Eh Alberto c'e' chi lavora (noi) e chi va a morchelle e verpe (loro ) Come si dice....dura lex sed lex...!!! Grandi ragazzacci...divertitevi anche per me... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 .......largioooooooo arrivano i Veronesi Morchellando morchellando vi state divertendo vedo!!! Cci si abbraccia Vallombrosaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 SUPERMAC cerca di dedicare più tempo alle tue AMATE sono volubili e chi più le corteggia ...... le prende ti fai aitare dal Chicco...cogliere l'attimo a presto GiAn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Angelo le foto sono bellissime,compreso il contenuto. Lucio........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati