loril Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 E bravi!!!!!! Oh Nicooooooooo ti sei fatto crescere barba e capelli!!!!!!! A presto Marco ciao marco, è sempre bello venire a vallombrosa a prestissimo loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Gran bella marzuolata un abbraccio a tutti i protagonisti! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Un enorme grazie a Luciano e a Marziano per questa bellissima giornata, piena di passione e divertimento....ormai questo incontro è diventato un bellissimo appuntamento di inizio stagione, ma quest'anno ho potuto viverlo in maniera leggermente diversa. Gli anni passati io abitavo a Firenze e per me non era difficile incontrarmi a Vallombrosa con loro, ma quest'anno ho potuto vivere anche il viaggio: chiacchiere, supposizioni, battute, speranze, considerazioni e la curiosità di arrivare e poter vedere con i propri occhi come stanno le cose....questi ragazzi sono mossi da una grande passione!!! ....e tutto questo si muove attorno a loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 ci hanno accolto molto bene, facendosi trovare subito....basta far caso a tutto ciò che sembra un sasso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 ma a volte è proprio dura se non sai dove e come guardare, si nascondono proprio bene e dei tuoi 250km fatti per arrivare non gliene frega proprio niente, com'è giusto che sia!!! Questa foto è per Giuliano che mi aveva chiesto di mostrarli prima di essere scoperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 impegno, passione e felicità di essere insieme sul posto....tanto che qualcuno stava addirittura per dimenticare bisogni primari del corpo umano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 la ricerca di questo fungo è molto appassionante e ci si ragiona sopra come matti, a volte sbagliando e prendendo delle enormi cantonate....ma fa tutto parte dell'esperienza e dello stare allegramente in compagnia all'interno del nostro elemento e i premi non tardano ad arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 ma nelle cantonate arrivano pure delle belle scoperte, come questo esemplare, lo avevo incontrato solamente un'altra volta, proprio al raduno e sempre con una fantastica compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 la giornata è stata magnifica: sole, temperature gradevoli e compagnia super.....ero talmente spensierato che, dopo aver fotografato questo fungo, ho lasciato sul posto cesto e bastone e mi è toccato tornare indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 sono riuscito a fotografare Luciano in tipica posizione da studio....impossibile poter fotografare Marziano, non sta fermo un attimo, si aggira con l'agilità e la velocità di un abitante del bosco.....la foto postata da Luciano è uno dei pochi avvistamenti fatti in Italia, ritenetevi fortunati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 mi sono divertito un sacco e mi dispiace solo che non siano potuti venire gli altri componenti di questo bellissimo gruppo, sono molto felice di aver sentito Francesco al telefono...era tanto che non scambiavamo due chiacchiere!!! Prendo l'occasione per salutarvi tutti.....mi sa che martedì le orecchie sono fischiate a molti!!! .....Ennio c'ha messo il lago e io vi ci metto il mare della passeggiata di ieri....ormai sono partito e fermo non ci posso più stare....certo se avessero fatto le spiagge in salita sarei stato più contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 altra bellissima giornata, acqua cristallina che fa quasi venir voglia di entrare, ma c'è tempo per venire qui, prima c'è tutto un mondo di montagne e di boschi che stanno per dare il meglio da esplorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) ma basta saper guardare e dappertutto c'è qualcosa per cui vale la pena essere lì in quel momento!!! E con questa foto saluto tutti e vi ringrazio di cuore!!! p.s. la nuova livrea on barba e capelli lunghi è stata affinata in botti di rovere (x Gibbo!!! :biggrin: )....visto che loro si mimetizzano, ci provo anch'io....magari se metto su qualche chilo in più passo per un cinghiale Modificato 8 Aprile 2010 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ma bada te che compagnia che s'è rimesso assieme!!! Sempre piacevole vedervi passeggiare nel Bosco così sorridenti e spensierati.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 un bel trio no ce'che dire!!!! bravo Luciano e'un piacere vederti sorridente nei boschi e un saluto anche a Nicolo' travestito da Talebano :biggrin: ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati