rossano Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) Son proprio contento che questi birboni alla fine si siano fatti trovare la prossima volta spero di poter venire anch'io ciao a tutti, ci vediamo domenica Rossano P.S. Nicolò perchè non vieni anche tu a Montegallo? dai fatti sentire che ci mettiamo daccordo Modificato 8 Aprile 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Son proprio contento che questi birboni alla fine si siano fatti trovare la prossima volta spero di poter venire anch'io ciao a tutti, ci vediamo domenica Rossano P.S. Nicolò perchè non vieni anche tu a Montegallo? dai fatti sentire che ci mettiamo daccordo buona idea rossano, sarebbe sufficiente che viene a matelica (da marotta è un attimo) poi viene con me, ora gli mando un mp a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2010 grazie a tutti gli intervenuti, ma grazie particolare a nicolai che non si fa mai pregare, lui è sempre pronto pur di stare in compagnia e questa volta abbiamo fatto molta strada insieme con molti approfondimenti anche su APB - grazie a marziano con il quale abbiamo fatto tutta la strada insieme ed abbiamo parlato molto e di molte cose, è stato veramente un grande piacere vivere questa gionata insieme e mi auguro almeno una volta all'anno di ripeterla un grande :hug2: a tutti e a presto a vallombrosa loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati