Marci Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ragazzi c'è qualcuno che parte da Bologna sabato mattina? Si potrebbe fare un'unica macchina........ Ritorno domenica a fine raduno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) Modificato 7 Aprile 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Tivoli in provincia di Bologna, o Bologna in provincia di Tivoli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Qui c'è qualcuno che il rosmarino se l'è fumato !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Qui c'è qualcuno che il rosmarino se l'è fumato !! Concordo... Marcellina...se è Tivoli..in provincia di Bologna....chiama Pippo e senti come è messo a posti...sò che parte sabato mattina.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 In effetti Marcellina è vicino a Tivoli........... ...qui la cosa si complica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Ops......sorry Marci Qualcosa col rosmarino c'entrava perchè mio suocero è di San Giovanni in Persiceto che è lì a due passi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 in una macchina ci siamo io, Dumbo e Win67 e più o meno si va da sabato mattina (immagino un po' prestino per stare anche un po' nel bosco) a domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 in una macchina ci siamo io, Dumbo e Win67 e più o meno si va da sabato mattina Ma che strano...Giuliano ha scritto che sarà alla cena del venerdi sera. Che fa, torna a casa e riparte con te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) in una macchina ci siamo io, Dumbo e Win67 e più o meno si va da sabato mattina (immagino un po' prestino per stare anche un po' nel bosco) a domenica Ma che strano...Giuliano ha scritto che sarà alla cena del venerdi sera. Che fa, torna a casa e riparte con te? Confermo che io vado giù Venerdì...per motivi Organizzativi/CD...ecc.ecc. Tranquillo Pippo... Per fortuna...il Metano..mi dà una Mano... Un Abbraccione Giuliano Modificato 7 Aprile 2010 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Al momento non so se parto da Bologna o da S.Marcello, comunque ti faccio sapere Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Qui c'è qualcuno che il rosmarino se l'è fumato !! Ecco dov'era finito ..... La mela me la sono mangiata in tempo .... Ma temevo che il rosmarino ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 il presidente partirà sabato mattina presto; non so ancora bene se con famiglia al seguito o meno; in quest'ultimo caso faccio volentieri da tassista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Qui c'è qualcuno che il rosmarino se l'è fumato !! ce sò rimasti du tiri ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 In effetti Marcellina è vicino a Tivoli........... ...qui la cosa si complica... Vero. Sulla Palombarese. Ci si fa un ottimo olio d'oliva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati