mado Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ragazzi non capisco che è successo alla mia schermata...quando apro una discussione viene visualizzato solo il primo messaggio, e sotto mi compare uno schema delle varie risposte, e per visualizzarle devo cliccare su ogni link...non posso più vedere un post normalmente qualcuno mi può aiutare??grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) Prova ad andare nella tendina in alto a destra "Opzioni" e seleziona "Modalità di visualizzazione: Normale" Modificato 7 Aprile 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Prova ad andare nella tendina in alto a destra "Opzioni" e seleziona "Modalità di visualizzazione: Normale" Non le si insegna più nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Raffa ho fatto "opzioni profilo" però poi non trovo la scritta "modalità visualizzazione" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Raffa ho fatto "opzioni profilo" però poi non trovo la scritta "modalità visualizzazione" noooooooo, non su opzioni profilo, opzioni in cima a questa discussione in alto a dx!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 noooooooo, non su opzioni profilo, opzioni in cima a questa discussione in alto a dx!!! ahhhhhh fatto perfetto grazie milleee!! ma che era successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ahhhhhh fatto perfetto grazie milleee!! ma che era successo ....eri su un altro forum php confessa!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Con tutti i fungacci che hai raccolto eri stato messo in quarantena :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 .....apperò, Aldo ti ha fotografato mentre scrivevi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 grazie mille comunque Sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ....eri su un altro forum php confessa!! :biggrin: meteolive forum, funghionline, funghiemicologia che più?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Con tutti i fungacci che hai raccolto eri stato messo in quarantena :biggrin: aspetto il primo rosso che vale 100 morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 meteolive forum, funghionline, funghiemicologia che più?? :biggrin: meteulivi :biggrin: il forum preferito di Gibbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 TI HANNO BANNATO significa questo mado! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati