Gibbo Inviato 9 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2010 ...credo che sia anche per aver conosciuto persone come te, aver letto racconti così, che la mia passione per boschi e monti sia diventata malattia... Grazie Giacomo Paolo Ciao Paolo, lo stesso vale per me quando trovai in rete "la Cronistoria di Beppe"ed era il 2001 credo, pensa te.... un abbraccione e spero mentre cammino sulla strada di Vallombrosa di veder fermare una macchina e di vedere Paolo che si affaccia!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ciao Gibbo!! Allora, stamattina :smile: prima di andare in azienda nel grano mi sto guardando il tuo video nella montagna con la neve e i marzuoli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Mitico, sei sempre er meio. Ti pensavo su pe i monti a zampettare. Bellissimiiiiiiiii, invidiaaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Giacomo,sono uno spettacolo quei funghi,le foto da grande maestro che sei. Uu abbraccio Lucio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 dalle foto ai video. non finisci mai di stupirci! tutto molto bello come quell'ambiente circondato dal nevischio! chissà che freddo! la tua faccia a fine film mi sembrava sorridente ma anche un po sofferente, forse il freddo e il bagnato!. un abbraccio e allora forse finalmente si terrà un ritrovo con i funghi! ricordo l'anno scorso, quando abbiamo fatto il giro insieme... avremo trovato dieci marzuoli in tutta la mattina ma che bella passeggiata che ci avete fatto fare con voi come guide! a presto allora cioa g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Ciao Gibbo,il video e'bellissimo,io non li ho mai trovati i dormienti,ci sono anche andato poco a cercarli,pero'guardando il tuo video mi sembrava di essere nel bosco a passeggiare,bellissimo. Grazie Gibbo Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Grande Gibbone...come sempre... Il video non riesco a vederlo...dovrei scaricare il programma..ma mi ruga un po'..sul pc Aziendale.. Comunque si intuisce tutto...dal tuo racconto.. Ma la Fiaschetta di Grappa..Terapeutica...te la eri portata dietro??? Un Abbraccio e a..Prestissimo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati